Romanus Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Un Presidente democratico! Chi più, chi meno, a turno in una stagione fa godere un po' tutti!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 non appena ho iniziato a scorrere il topic, qualcosa di strano c'era :biggrin: ...l'istinto...il posticino solo mio....ma il titolo stesso :biggrin: ti ho visto solo una volta e ti leggo spesso, pero' credo che la "sbruffoneria" non faccia parte di te.... In realtà quando ho iniziato il topic speravo che nessuno ci credesse, altrimenti avrei dato proprio una brutta impressione di me... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Abbraviiiiiiiiii ad entrambi, ma in questa foto vedo in Maurizio tanta serenità tanta voglia di uscite, insomma un Maurizio caricato a Mille. Con stima Mario Con Maurizio si vive davvero il bosco senza affanno..mi piacerebbe fare più uscite con lui, e anche con altri, ma so già che questo non sarà possibile per tanti motivi... Mentre perdevi tempo dietro ai porcini ti hanno rubato i prugnoli !! :tongue: No, no...i prugnoli stanno ancora lì.....tra poco li vado a trovare... :biggrin: Eh ma allora sei un falso "fortunato" ... Con quel popò di badante li avrei trovati anch'io a quintali Ciao pazzoidi!! :cheer: Infatti...troppo facile.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Brutti e cattivi ecco................ :hug2: Grazie caro Me stavi a frega brutta m.......a. :biggrin: Bei bitorzoli, mannaggia Non perfette le foto ai funghi, buona quella al nostro grande Presidente. In effetti le foto sono peggiorate da quando le ho scattate....fosse entrata acqua nella digit.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ma guardate un pò, con chi mi sono andato a mischià! Meno male che ci sono ancora dei consiglieri seri ! . . . seri? . . . . più che seri direi . . . . . . @#§@°# Menu male che avevo già deciso, domattina, di andare a vedere i miei posticini . . . . :biggrin: Vai vai...tanto non ce stanno... :taunt: Sapevo che c'era la fregatura... il presidente è sempre un grande Giovanni Dai che si capiva....... Bravi bravi.....mentre io lavoro come un matto il Presidente e il Segretario si danno alla pazza gioia....bravi proprio bravi......................... .....vi voglio troppo bene......andate anche per me ....vi mando un forte abbraccione..... ...............prima o poi vi vengo a trovare........e allora ................. Questi sono privilegi che solo le alte cariche possono avere. Tu in qualità di vice presidente potresti fare faville da queste parti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Piu' passa il tempo e piu' penso che Maurizio e' un porcino , parla la loro lingua , ascolta le loro voci e soprattutto sa' sempre dove si radunano.... non sbaglia un appuntamento , e' sempre preciso e puntuale.....ammirarlo e' poco , andare a funghi con lui e' il massimo. Marinuccio , opss , scusi , segretario....un bacione ad emma e pronti per un picnic dei marmocchi...a presto Un salutone a voi ....popolo appibbino , sto' fermo ai box per svezzare il mio piu' grande complice , ma presto ....cammineremo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Alloraaaaaaaaaaaaaaaa e vù ci volete fà morireeeeeeeeeeeeeee...... :biggrin: Si siete una bella coppia Presidente e Segretario.............. :00015014: in fin dei conti Maurizio da buon Presidente ha bisogno di un buon Segretario per poter documentare con precisione chilurgica le cove dove il Segretario raccoglie e segna....... :tongue: Sono felice per voi e grazie almeno li vedo in foto............. Un :hug2: :hug2: Brigantacci................ Mi ha detto Maurizio che aveva paura di perdersi e allora l'ho dovuto accompagnare e tralasciare un paio di posticini che sapevo stavano buttando neri da sballo. Come si fà a non voler bene a persone così? Impossibile Siete belli, belli, belliiiiii :hug2: Era tanto che non ci parlavamo, le tue parole mi fanno sempre tanto tanto piacere. Beati voi che c'avete il caldo!! Attendi con pazienza che la ruota gira per tutti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 :hail: Che spettacolo!!!!!! Bravi!!! bravi!!!! A marì io quando esco col presidente faccio certe "acciaccate"!!!!!!! Moreno Ciao Moreno....mi confermi l'indiscrezione che ho sentito? :biggrin: bravo un buono inizio :nuvole: speriamo che il proseguo sia altrettanto prospero. :biggrin: Un Presidente democratico! Chi più, chi meno, a turno in una stagione fa godere un po' tutti!! :wink: Che vuol dire, che io ho finito qua??? :jawdrop: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Piu' passa il tempo e piu' penso che Maurizio e' un porcino , parla la loro lingua , ascolta le loro voci e soprattutto sa' sempre dove si radunano.... non sbaglia un appuntamento , e' sempre preciso e puntuale.....ammirarlo e' poco , andare a funghi con lui e' il massimo. Marinuccio , opss , scusi , segretario....un bacione ad emma e pronti per un picnic dei marmocchi...a presto Un salutone a voi ....popolo appibbino , sto' fermo ai box per svezzare il mio piu' grande complice , ma presto ....cammineremo insieme Hai ragione deve essere uno di loro...... Come va il piccolino??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Che vuol dire, che io ho finito qua??? :jawdrop: :biggrin: Di solito all'inizio e alla fine della stagione porta gli "scartarelli". Quelli veramente forti, in mezzo! * :biggrin: :biggrin: * non pensare a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 marino! ti avevo visto un pò sotto pressione e iniziavi a dare segni di stanchezza.... :biggrin: ti fanno lavorare troppo questi del nuovo cd.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) allora ho pensato che mezza giornata di svago ti avrebbe giovato e ti ho ordinato di prenderti un giorno di ferie per questi.... Modificato 22 Maggio 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ecco un altro che me fa rosica de brutto!!!!!! Bella roba Marino.... complimenti a te e president!!!!! Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 basta poco che ce vò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 alimortaccivostraaaaaaaaaaa . . . . . . . . sono morto !!! qui siamo ancora in pieno inverno !!! solo due micro amanitine . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati