'l bulaier Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Oh, ma che li avete scaldati col fon i boschi nel Lazio? Bravo collega...e io aspetto.... :hug2: è quello che pensavo pur io! qua per gli estatini ...hai voglia! però bella la farfalla! è quella di Belen? :wink: Modificato 23 Maggio 2013 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Stefanooooooo me piace di piu' quella della farfalla di foto!!!!!! Me fa rosica' di menooooo!! Complimenti, belle foto e bei funghi, io dovro' aspettare almeno 20 gg....fa fredoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Brutto e cattivo anche a te, noi poveri Vichinghi nulla di nulla, porcinari che non siete altro........... porcinaro poco poco, brutto e cattivo di più... :biggrin: :hug2: I primi sono sempre i primi. Giovanni ...e son quelli che più mi gusto... gli altri poi, tanti, pochi, presto o tardi, diventano una routine di stagione... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Sei proprio bravo, ti invidio, no!! ti ammiro. Roberto ...no bravo, fortunato a conoscere un bosco che mi regala qualche suo frutto precocemente.. :wink: ciao :hug2: Funghi molto belli, poi i primi sono i primi! Le foto??Spettacolari! Bravissimo Ale ...grazie Ale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Foto meravigliose................ funghi via su o son solo il contorno.................. :biggrin: Complimenti Stefano sei veramente poliedrico........... e e questo per me è una grande qualità;............. Un :hug2: ...sempre un bel contorno :wink: grazie lupaccio :hug2: Che boccioli Stefano!!!!!!! Belli veramente.... Complimenti.... Ciao...Ricca..... ...i complimenti vanno fatti, come detto sopra, al bosco che ci regala i suoi frutti... un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 però bella la farfalla! è quella di Belen? :wink: ...magaariiii!!!! ....... ok :biggrin: Stefanooooooo me piace di piu' quella della farfalla di foto!!!!!! Me fa rosica' di menooooo!! Complimenti, belle foto e bei funghi, io dovro' aspettare almeno 20 gg....fa fredoooo ...ma che vòi rosica te , che poi te rifai co l'interessi... :wink: più che altro speriamo che non nevica... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Stè, foto bellissime come i ritrovamenti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Stè, foto bellissime come i ritrovamenti :wink: Ciao Aldo, i ritrovamenti erano belli non per qualita,' visto lo strano tempo e la stagione che ne favorisce i vermettini ))), ma per specie si, visto che sono i primi... Le foto vabbe', solita roba )))) Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 ciao, con questo post mi hai fatto venire tanta voglia di uscire per andare a ................................................................................................................................................................................ FARFALLE :biggrin:. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2013 ciao, con questo post mi hai fatto venire tanta voglia di uscire per andare a ................................................................................................................................................................................ FARFALLE :biggrin:. Un abbraccio oh Enzo, ciao ... se esci , mi raccomando, metti le calosce... mica piove ... nooooooooooooo !!!!!!! :biggrin: un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ciaoooooo Ste'... prima o poi (tra un mesetto :biggrin: ) lo troverò pure io il mio primo. A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 :club: stai gia' pensando ai secondii ?? ecchecavolo io non sono arrivato manco all'antipastoo li voglio pure io quelli brutti mi vanno benissimooo ... che fotooo ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Ciaoooooo Ste'... prima o poi (tra un mesetto :biggrin: ) lo troverò pure io il mio primo. A presto Ciao Carlo, un mesetto è un pò troppo, se vieni al raduno lo trovi anche prima... forse :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 :club: stai gia' pensando ai secondii ?? ecchecavolo io non sono arrivato manco all'antipastoo li voglio pure io quelli brutti mi vanno benissimooo ... che fotooo ... :hug2: ...i secondi son gia passato :biggrin: , ora siamo al contorno di gialli :tongue: un abbraccio Ignazio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Carlo, un mesetto è un pò troppo, se vieni al raduno lo trovi anche prima... forse :biggrin: :hug2: Scherzavo...anche se mica tanto, visto che tra saggi di canto, di pianoforte, di ritmica e feste di fine anno faticherò a trovà un po' de tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati