Gibbo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 .....boni boni, altro che miele, questa è da cacca altro che miele! :biggrin: interessantissime immagini, non avevo mai guardato con attenzione e così da vicino una mosca!! :hail: bella ste :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Il 27/05/2013 at 20:37, didò ha scritto: Sembrano immagini di microscopia...complimenti, bellissime davvero...!! ...grazie Fabio... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Il 28/05/2013 at 07:48, pietragi ha scritto: Ammazza che brutta... ti propongo di fotografare un tafano mentre ti punge, sai che ebbrezza :biggrin: ...questa è brutta? noooo!!!! vedrai la prossima che schifo... :biggrin: e per il Tafano, te lo cedo volentieri ed io fotografo, sai, devo avere entrambe le mani libere ... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Il 28/05/2013 at 09:33, Gibbo ha scritto: .....boni boni, altro che miele, questa è da cacca altro che miele! :biggrin: interessantissime immagini, non avevo mai guardato con attenzione e così da vicino una mosca!! :hail: bella ste :wink: no, no, quella da cacca te la metto prossimamente... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Il 28/05/2013 at 20:21, bibbo ha scritto: e per il Tafano, te lo cedo volentieri ed io fotografo, sai, devo avere entrambe le mani libere ... :biggrin: :hug2: Ho già dato l'anno scorso e sembravo l'omino michelin... per una settimana cortisone e antistaminici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati