Gibbo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 .....boni boni, altro che miele, questa è da cacca altro che miele! :biggrin: interessantissime immagini, non avevo mai guardato con attenzione e così da vicino una mosca!! :hail: bella ste :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Sembrano immagini di microscopia...complimenti, bellissime davvero...!! ...grazie Fabio... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Ammazza che brutta... ti propongo di fotografare un tafano mentre ti punge, sai che ebbrezza :biggrin: ...questa è brutta? noooo!!!! vedrai la prossima che schifo... :biggrin: e per il Tafano, te lo cedo volentieri ed io fotografo, sai, devo avere entrambe le mani libere ... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 .....boni boni, altro che miele, questa è da cacca altro che miele! :biggrin: interessantissime immagini, non avevo mai guardato con attenzione e così da vicino una mosca!! :hail: bella ste :wink: no, no, quella da cacca te la metto prossimamente... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 e per il Tafano, te lo cedo volentieri ed io fotografo, sai, devo avere entrambe le mani libere ... :biggrin: :hug2: Ho già dato l'anno scorso e sembravo l'omino michelin... per una settimana cortisone e antistaminici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati