nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Un post come questo di solito si fa d'inverno, ricordando la stagione passata. Ma è un sacco di tempo che non posto in questa sezione e quindi le immagini si sono accumulate, In quest'anno sono successe per me cose nuove e belle, le uscite sono state poche, ma ho conosciuto anche posti nuovi e come al solito sono andato a trovare quelli vecchi. Quest'anno è cominciato con l'aver trovato casa in un nuovo paese, un piccolo paese, chiamato Stacciola; mi è sempre piaciuto e per caso ho trovato l'occasione che aspettavo .....e l'ho presa al volo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 un paesino che mi ha stupito per molte cose, non è grande (70 abitanti), ma grande è l'accoglienza che abbiamo avuto, ci hanno fatto sentire proprio a casa. E per me (lo so che magari per alcuni non è molto) poter aprire la finestra della camera e stare ad osservare questo, beh, significa felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 un paesino molto attivo sopratutto d'estate, dove tornando a casa da una passeggiata, proprio sotto alle scale di casa, può capitare di trovare veicoli in divieto di sosta :biggrin: ......avreste dovuto vedere che faccia ha fatto il cane quando li ha visti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 o dove passeggiando puoi avere la compagnia di un silenzioso e tranquillo inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 e semplicemente abitando, puoi godere di cambiamenti di paesaggi e stagioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 con immagini e emozioni che solo la natura è ingrado di regalare in questo caso date dal ritrovamento di un ophrys......mai trovata prima.....bellissima e al tramonto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 ma per altre emozioni......beh, per quelle bisogna ancora che mi sposti parecchio. Ma l'abitare qui mi sta regalando anche nuove passioni, le vecchie però rimangono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 e per quelle ci sono ancora i vecchi amici non molto in forma nella primavera dell'anno scorso......anche se qualche bell'incontro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 sono riuscito a farlo lo stesso :smile: ....basta sapersi accontentare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) e sapersi sempre meravigliare, anche davanti a personaggi piuttosto comuni Modificato 23 Maggio 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 o davanti a gradite e inaspettate sorprese :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 .....ai particolari 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 ....a semplici dimostrazioni di forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 uscite non sempre in cerca di funghi, dedicate anche ad osservare, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2013 quando sono in campagna, nei boschi, sui prati, insomma in mezzo alla natura, tutto è come una calamita, continuamente c'è qualcosa che attrae qualcuno dei sensi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati