nicolai Inviato 26 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Bellissime parole e foto che regalano emozioni Beh, per parole e foto non posso che ricambiare i complimenti e ringraziare per le emozioni :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Le tue parole sono cariche di amore, verso tutto,per la natura e le persone. La sensazione che ho provato leggendoti e osservando le immagini è Armonia. :wink: Ale Felicissimo di averti fatto provare queste sensazioni......ah già, approfitto per dirti che non scrivo molto, ma i tuoi video me li vedo e sono superrrrr!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Post bellissimo,foto bellissime. Ben raccontato, questo anno. Son contento tu abbia trovato il tuo angolo di paradiso. Son contento di averti rivisto a Vallombrosa a primavera. Son contento quando gli amici son contenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Foto da urlo, e bello non è mai superfluo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Nicolai belle foto e bei pensieri, spero che riuscirai a postare più spesso nel 2013, poi se passi su ricordati che si fa un'uscita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Ciao Nic, i giorni, i mesi, gli anni passano, ma la passione e l'amore per la natura rimangono sempre gli stessi...e devo dire che il tuo approccio alla natura è proprio sincero, sano e spontaneo...prima o poi ci rivedremo, un :hug2: Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 .......ti dico subito che non aspetterò un altro anno per vedere un tuo topic! :biggrin: So dove stai ricordalo :wink: :biggrin: Bellissimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Sensazioni ed emozioni che proviamo in tanti ma che tu hai descritto e soprattutto fotografato in una maniera eccellente...Come ha fatto quel signore per i funghi, i miei complimenti! Saluti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Complimenti Nicolo' :biggrin: post bellissimo, un :hug2: Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Concordo con Funghipunti...ops Funghimundi.... :biggrin: ovvero: quando leggo ed ammiro post del genere mi vien da dire "grazie APB"...anche perche' in fondo ci hai portato a passeggio con te.... grazie! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Bellissimo post. Ciao :smile: Grazie, mi piacciono molto le tue ultime panoramiche e i video, ma ho un po' di nostalgia delle tue stupende foto, il tuo modo di fotografare per me è grandioso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Complimenti per il bel racconto e le belle fotografie !!!!!! francesco Grazie Francesco, sono molto felice che il tutto ti sia piaciuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Nicolai peccato che siamo distanti................. sicuramente ho avuto la fortuna di passeggiare ni bosco con lei e devo confermare la completa sintonia che hai con la Natura.............. bello il racconto dell'incontro umano nel bosco mi hai portato alla mente un vecchio episodio quando tornando verso l'auto incontrai una signora anziana la quale mi fece i complimenti per il bel paniere di funghi lei ne aveva solo alcuni.............. L' attimo fuggente i miei occhi guardano verso il bosco e zac ecco due bei funghi salgo li colgo e li deposito nel suo paniere lei rimase stupita del gesto . Ricordo i suoi occhi lucidi e le sue ultima parole .ma lei è un angelo gli risposi semplicemente signora sono un Brigante e la salutai......in quel momento i funghi erano solo il contorno di quella bella emozione ............. Grazie a te al tuo racconto accompagnato da belle foto i che tu mi fatto ritornare alla mente............ :biggrin: Un :hug2: :hug2: doppio a te alla Silvia.......... ottima scelta del posto non c'è per caso una stanza per un lupo............ :biggrin: vedo ottime fioriture quando si mettono due arnie piene di api......... :wink: e sà da fare questo miele Marchigiano........... :biggrin: spero che questi incontri nei boschi diventino sempre più frequenti....sarebbe bello, invece della solita competizione "malata". .....stanza con divano letto matrimoniale e vista campagna :yes4: e se tu venivi l'anno scorso, all'apertura della finestra c'erano pure le api......alveare in qualche intercapedine del muro di casa!!! magari il miele!!!!!......sarebbe bello.....intanto comincio a pensarci :wink: Un abbraccione anche a voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Bè ......bé.....bè........post bellissimo Nic!!!!! Per tutto........ Ricordo ancora i tuoi primi post e le tue prime foto. Un abisso.....un'altr persona' Si! Un abbraccione Marco Se i post son diventati così è solo grazie ad APB.....qui c'è sempre da imparare!!!!! Un abbraccio Marcone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Non posso commentare.......sarebbe superfluo...... .....sono felice che ti sia piaciuto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati