Riccalu Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Asia SUPERLATIVA!!!!!! brava piccoletta... sicuramente bravura sua!!!!! Però mi sento di dire bravo anche a te per averla addestrata a dovere e sicuramente con amore Ciao....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Mi sa che anche tu te lo sentivi, altrimenti la lasciavi a casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 C'e sempre da stupirsi e soddisfazioni nuove. Buon per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Non vedo il video........sti giorni io e il PC non ci sopportiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 bravo mario!!! belli e sembrano anche un po maturi,almeno quelli in cui si riesce a vedere la gleba!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati