lucio60 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Aldo Auguri e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 tantissimi auguri per i funghi ci pensiamo noi :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ciao Aldo!!!!! Non posso far altro che farvi i miei più sinceri auguri!!!!! Ciao....Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Auguri Aldo )) Vedrai che poi, andando piano, farai comunque tanti funghetti... quel che conta non sono i "quintali" che si raccolgono ma le emozioni e le sensazioni che si provano con la nostra passione ))) Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe#2 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Bellissima notizia Aldo auguroniiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Bellissima notizia Aldo x i funghi non preoccuparti.... ci pensiamo noi :biggrin: . :hug2: Grazie di cuore omonimo :hug2: i funghi??? Li colgo solo se di passaggio :biggrin: n'abbraccione Auguroni allora. E per i funghi nessun problema si trovano anche vicino alla strada. Grazie di cuore da tutti Carlè :hug2: consiglio accettato prenderò solo quelli vicino guarda rail un'abbraccio Auguroni Aldo, i funghi per un po possono aspettare :hug2: Grazie da tutti Ignazio un' :hug2: grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Tanti tanti auguri !!! Grazie di cuore amicone mio :wink: Auguri :biggrin: Grazie di cuore Giò :hug2: Complimenti Aldoooo.......tanti auguri..... Un abbraccio Ernesto... Grazie di cuore Ernesto gentilissimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 tanti tanti Auguri!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Augurissimi Aldo!!!!!! Bella Marcuccio grazie di cuore da tutta la famiglia :hug2: Aldo Auguri e in bocca al lupo. Grazie di cuore Lucio un'abbraccio da tutti noi :hug2: tantissimi auguri per i funghi ci pensiamo noi :hug2: Ok :biggrin: funghi OFF ... grazie di cuore da tutti noi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ciao Aldo!!!!! Non posso far altro che farvi i miei più sinceri auguri!!!!! Ciao....Ricca... Grazie di cuore da tutti noi Riccardo :hug2: Auguri Aldo )) Vedrai che poi, andando piano, farai comunque tanti funghetti... quel che conta non sono i "quintali" che si raccolgono ma le emozioni e le sensazioni che si provano con la nostra passione ))) Un abbraccio. Ne faccio tesoro nonostante la "malattia porcina" che cova dentro me grazie di cuore degli auguri amico mio un'abbraccio da tutti noi :hug2: Bellissima notizia Aldo auguroniiiiiiiiii :00010012: Grazie di cuore da tutta la famiglia :hug2: Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 tanti tanti Auguri!!! :hug2: Col cuore in mano un grazie grande da tutti noi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Aldo ve ne starete nei piani, ma vi rifarete nei prossimi anni giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Congratulazioni Aldo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Aldo ve ne starete nei piani, ma vi rifarete nei prossimi anni giovanni Indubbiamente :wink: Giò però almeno una "buttata" fammela fare se escono :biggrin: grazie di cuore da tutti noi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Congratulazioni Aldo!!! Grazie di cuore Marino magari ci si becca in giro in passeggino :hug2: oggi altra ecografia e........ mi sa che femmina è un'abbraccio da tutta la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati