ester Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Ma guarda te che succede...mentre noi ci preoccupavamo per le tue costole malconce, tu e rita ci stavate preparando questa sorpresina!!!ma guarda te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 ciao Aldo, da noi un vecchio detto dice "ogni nuovo bambino si porta appresso il suo cestino" in questo caso sarà pieno di funghi?? comunque sia, tanti cari auguri a tutta la famigliola che sta crescendo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Ma guarda te che succede...mentre noi ci preoccupavamo per le tue costole malconce, tu e rita ci stavate preparando questa sorpresina!!!ma guarda te.... Hai capito :wink: ahahahah Grazie di aver condiviso la bella notizia ci si sente presto e...................... preparati per qualche uscita che quest'anno se non posso io, tocca a te andare :biggrin: a.......... Nell'ecografia di oggi tutto ok e mi sa che femminuccia è :wink: a presto un' :hug2: grande in famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 ciao Aldo, da noi un vecchio detto dice "ogni nuovo bambino si porta appresso il suo cestino" in questo caso sarà pieno di funghi?? comunque sia, tanti cari auguri a tutta la famigliola che sta crescendo, Ennio. Ciao grande Ennio il detto che hai citato me lo segno è troppo carino :wink: per i funghi vedremo Ti ringraziamo tutti, ti abbracciamo e ti dico GRAZIE col cuore in mano,sempre gentilissimo e cordiale,un' :hug2: nuovamente Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati