Romanus Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Mi sono accorto che se allego un file ( foto) a una risposta, e poi prima o dopo averla postata decido di cambiarla usando il tasto "Modifica" quindi "Elimina" allegato, non mi permette di farlo. E' un problema soltanto mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 non faccio testo ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Si me ne ero accorto! Devi uscire e rientrare nuovamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2013 (modificato) Sono uscito Giacomo, rientro adesso ( sono andato al cinema), ma non è cambiato niente. Che dovevo spegnere il p.c. ? Modificato 26 Maggio 2013 da Romanus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 No devi andare anche al luna park :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 :biggrin: scherzi a parte, altro problema. Pur riducendo le foto a 800 x 600, perchè quando le posto le vedo "tagliate?" Per vederle intere ci devo cliccare sopra e "aprirle". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Ho i tuoi stessi problemi. Sarà la Tiburtina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Dimensioni del mio schermo 1024 x 768 pixel per Marino: ci sarà stata una frana che ha ristetto la carreggiata?.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 :biggrin: scherzi a parte, altro problema. Pur riducendo le foto a 800 x 600, perchè quando le posto le vedo "tagliate?" Per vederle intere ci devo cliccare sopra e "aprirle". dopo averle allegate vedi l'anteprima piccolissima sopra allega file? clikka su aggiungi al messaggio in questo modo la vedrai ridimensionata per entrare nel corpo del messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 In ogni caso controlla il grado di ingrandimento del monitor con "ctrl+ e ctrl-" :wink: In questo modo ingrandisci e rimpicciolisci al volo la schermata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 OK Però con un monitor come il mio, le foto allegate 800 x 600 dovrei vederle intere di default, o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 provo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 E' solo un problema di schermo...infatti a me melo fa da lavoro e d casa da quando ho cambiato il minoitor con uno vecchiotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 NEI DUE MODI, AGGIUNGENDO AL MESSAGGIO E NON...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Non le vedo intere entrambe. La prima soltanto di poco più "larga", am sempre non intera Se opero con Ctrl-, la foto si vede tutta ma i caratteri diventano minuscoli.... Modificato 28 Maggio 2013 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati