MushroomBad Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Grande... Attenti a non andare in superallenamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Glie' tutt'un salutare su questo forumme.... Grande...ma te che fai pesi e basta?? Oppure partecipi? Oppure il Babbo ti rinchiude nella stanzina? Oppure un ti vo' di' indoe so le fungaie???? complimentoni Roberto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 io so' sempre mezzo zoppo...un posso ancora partecipà! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Io lo sapevo che li trovava, ci avrei scommesso. E si questa era la settimana bona da battere tutti i giorni, invece quando un impegno quando un altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 OK Mushroom, i funghi son belli, pero' ti auguro di partecipare....al piu' presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ehhh... il babbo è sempre il babbo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Visto che i funghi li trovano tutti di pomeriggio ....... ... sono andato anch'io di pomeriggio! Rientro adesso dalla settimanale riunione del Consiglio U.O.E.I., e devo rinunciare a postare qualche dettaglio di oggi, non ce la faccio proprio, domattina, (ehm stamattina!), ore Sette partenza per il Ceppo .......... ci vediamo domani (oggi) nel primo pomeriggio. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 belli davvero domani ci provo anch'io complimenti johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati