ALDO Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Ohhhhh . . . ma sempre in giro !!! :biggrin: Interessante la grotta dei falsari. :wink: I percorsi liguri, sono sempre spettacolari, a levante ne ho fatti alcuni, mi mancano quelli di ponente Roberto, la grotta è stato il punto clou del giro, peccato solo non riuscire a farla risaltare come meritava, io mi sono gia rivisto varie volte i filmati che ho fatto nel suo interno, peccato non riesca a postarli, ma prima o poi mi faccio insegnare, Ho diverse cosucce registrate dentro al computer, dalle crociate ai pochi raduni a cui ho partecipato. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Veramente instancabile.......belle foto e bel servizio.....ciao Aldo un abbraccione!!!!!! Bariga, ti ho visto spaparazzato su quello sdraio con la tua cagnolina , e dormivate tutte e due, :biggrin: io le spiagge le vedo dall'alto :bye1: A lunedì :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Giornata eccellente direi certo con quel mare quasi quasi invitava a 2 tuffi ma da lassù avete goduto di una panoramica fantastica,complimenti a te e moglie un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 dillo che dovevi farti perdonare dalla moglie per tutte le volte che scarpini da solo eh? :wink: bellissimo giro e nella 1° foto delle mbk si intravedono i resti degli incendi boschivi con tutte le piante abbattute e secche, ma con gli arbusti che stanno ricoprendo il terreno.. ciao! :hug2: Ne abbiam tutti da farci perdonare caro Ivan, e non era neanche giusto farci sempre venire a prenderci all'arrivo, diciamo che è stato un bel giro fatto con un po più di calma, e comunque poco superiore agli 8 km e con oltre 600 mt di dislivello complessivo. purtroppo di resti di incendi se ne trovano sovente un vero peccato, anche perchè ogni tanto è bello camminare all'ombra delle pinete,specie quando cominciano a salire le temperature :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 bellissime foto :00010012: Grazie, ma in ambienti così, non è molto difficile, I bei panorami aiutano molto. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Eh, ma sei una guida! Bel giro davvero, grazie Aldo, ci fai conoscere sempre posti nuovi! ....il fungo, pare Clathrus Ruber, ( più o meno dovrebbe scriversi così :tongue: ), di solito è abbastanza profumato..... Ora che ho un nome provero' a cercarlo, è una curiosità, ne avevo già visti in foto ma non ricordo dove. Ogni modo dalla barella che hai messo intuisco che fungo sia :biggrin: Ciao Roberto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 sempre spettacolare Aldooo e meno male che nei tuoi giri mi fai vedere IIIIILL MAAREEEEEE perchè da noi a parte l'acqua delle perturbazioni ci sono le RISAIEEEE belle anche loro però con il loro fascino ps grandeeee Marcellaaaaaa con quel cappellino veeeerde piiiseloooo un :hug2: a tutt'edue Gianpietro Mario, diciamo che sono andato a Savona x vedere se quel ristorante che ti parlavo aveva ancora la stessa buona cucina, Referto, Cucina ottima decidi quale domenica e si parte :yahoo: :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Giornata eccellente direi certo con quel mare quasi quasi invitava a 2 tuffi ma da lassù avete goduto di una panoramica fantastica,complimenti a te e moglie un' :hug2: Aldo Certamente tu saresti sceso....... e qualcosa da quel mare avresti cavato :biggrin: Grazie Aldo, Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 che bei panorami mozzafiato ... e' proprio vero che l'italia tutta e' stupendaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 che bei panorami mozzafiato ... e' proprio vero che l'italia tutta e' stupendaa :hug2: Unico peccato il poco tempo che abbiamo x girarla Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati