baldacci Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Domenica scorsa volevo andare a fare un giro sul crinale ma alla fine vi devo portare ai Prati di Sara, se tenete premuto il mouse potete scorrerla e zoomarla a piacere clicca qui https://1df3d19d-a-6...&attredirects=0 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Che spettacolo..fuori stagione ma spettacolo! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 .....sembra di sentire l'aria sul viso :wink: bella Ale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Immagini fantastiche. La bravura assieme con la tecnologia! Quando ci saranno i funghi fai una cosa del genere, tipo quella dei marzuoli? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Che spettacolo..fuori stagione ma spettacolo! Giancarlo Fuori stagione si, caspita un po mi sono stancato anche io ma da un punto di vista suggestivo merita davvero Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 .....sembra di sentire l'aria sul viso :wink: bella Ale :hug2: Il mio compare di escursioni micologiche non c'era mai stato ai prati di sara con la neve....è rimasto dalla bellezza del posto! Ciao Giacomo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Immagini fantastiche. La bravura assieme con la tecnologia! Quando ci saranno i funghi fai una cosa del genere, tipo quella dei marzuoli? :biggrin: Guarda non vedo l'ora di provare una pano nel bosco di faggio con qualche bel rosso....magari qualcuno lo metto apposta così si fa un trova il Rosso!!! Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Fuori stagione si, caspita un po mi sono stancato anche io ma da un punto di vista suggestivo merita davvero Ciao :smile: mantenendo inquadrata la Montagna al centro dello schermo, il (teorico) prato verde, sembra photoshoppato !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvdgoli Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 .....che figata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 stupende immagini sembrava di essere dentro il filmato :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 belli i panorami ed anche il tuo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Io devo venirci in quel posto lì Ma devo proprio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 grazie tutto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 questo 360 gradi così fresco mi mancava :biggrin: bellissimo complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Che figataaaaaaaaaaaaaa.....sembra di essere accanto al fotografo.... Bravissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati