ariapura Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Che luce !! Stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 primavera delle foglie e inverno della neve, inusuale quanto suggestivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 In effetti la luce abbagliante era incredibile riuscivo a stento a tenere aperti gli occhi, comunque metto qualche foto di questa insolita uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Cioa a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Un occasione post meteo abbastanza rara per bellezza di colori, ha quasi dell'incredibile. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 :clapping: Finalmente sono riuscito ad Aprirlo... :biggrin: fa girare la testa... Le altre Immagini che hai postato...da urlo..Grazie Ale... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Natura imponente e rara con quell' abbinamento di colori. Immagini superbe e posto da visitare. Bravissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Domenica scorsa volevo andare a fare un giro sul crinale ma alla fine vi devo portare ai Prati di Sara, se tenete premuto il mouse potete scorrerla e zoomarla a piacere clicca qui https://1df3d19d-a-6...&attredirects=0 Ciao ciao Alessandro è qualcosa di incredibilmente bello! non è per caso che puoi postare anche qualche singolo scatto in jpg che lo vorrei utilizzare come desktop o screensaver? Magari quello del Cusna con a destra le montagne più basse e al centro il faggione un po storto? grazie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Tutte belle, questa di più... :biggrin: :wink: P.S. credo che questo verde sia in assoluto quello che impegna di più il sensore, anzi, il processore. Confermi? Modificato 30 Maggio 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2013 ciao Alessandro è qualcosa di incredibilmente bello! non è per caso che puoi postare anche qualche singolo scatto in jpg che lo vorrei utilizzare come desktop o screensaver? Magari quello del Cusna con a destra le montagne più basse e al centro il faggione un po storto? grazie ciao g una cosa così? http://www.mediafire...ee1p5j5ckiebv5b la puoi croppare tu a piacere perchè è di grandi dimenioni ciao e gazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Ale, posso proporre la tua immagine agli amici del CentroMeteoToscano? Citando il tuo nome è chiaro... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 una cosa così? http://www.mediafire...ee1p5j5ckiebv5b la puoi croppare tu a piacere perchè è di grandi dimenioni ciao e gazie spettacolare proprio il taglio che immaginavo! grazie mille. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Ale, posso proporre la tua immagine agli amici del CentroMeteoToscano? Citando il tuo nome è chiaro... :wink: Certo Giacomo non lo devi neanche chiedere :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Tutte belle, questa di più... :biggrin: :wink: P.S. credo che questo verde sia in assoluto quello che impegna di più il sensore, anzi, il processore. Confermi? Si confermo e devo dire che ho dovuto recuperare in post il colore originale delle foglie perche' tendevano troppo al magenta Grazie :smile: Modificato 30 Maggio 2013 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati