lucio60 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 foto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Questa è l'ultima,alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ciao Lucio hai fatto benissimo ad inserire le foto, perche' io personalmente cosi' tanti non li ho mai visti tutti assieme. A presto e mi raccomando un paio di peperoncini :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Caspita Lucio quanti e che bombe, fantastici. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Nella passeggiata di oggi ne ho trovato 1 anch'io..penso sia lo stesso fungo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Il nome deriva dal latino clathrus = inferriata, cancello, per la sua forma. Il nome "fungo lanterna" era stato dato da Fabio Colonna, la prima volta che venne citato, nel 1592. Il nome corrente è Clathus ruber P.Micheli ex Pers. Sinonimi sono Clathrus cancellatus e Clathrus nicaeensis L'ho trovato qualche anno fa in Istria (Pola) a novembre Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati