ariapura Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 andrè mia moglie non potrà venire quindi la mia doppia può ospitare silvano....ops enrico! dacci una doppia con letti molto lontani! Speriamo che la distanza non faccia effetto eco . 5 ore di viaggio con il Gava ed una notte in camera con il presidente .......mi appello ad Amnesty International!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Dai muovetevi che il primitivo e le friselle col pomodoro sono già in valigia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 non ti preoccupare Lucio ... se non potrai avere il piacere di rivedere tanta gente ... avrai sicuramente la possibilità di ammirare la straordinaria bellezza dei Monti Azzurri ieri c'era una noiosa foschia ma ciò nonostante guarda che spettacolo a presto Rossano Foto dal Banditello ??? Sei stato a raccogliere il Goniospermum ?? Io se riesco a liberarmi per la giornata di sabato avrei fatto una capatina sopra Altino se qualcuno del gruppo era interessato a farmi compagnia!! Tu ne ha trovati?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Intanto una bella notizia, il tempo sara' bellissimo e caldo, la notte si potranno ammirare le stelle e la luuna quasi piena con il super telescopio di Evandro. Non vedo l'ora che si avvicini venerdi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Mi piacerebbe un sacco... W APB!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Mi piacerebbe un sacco... W APB!!! :hug2: Giacomi' stai tranquillo , sappiamo che se non vieni ci sarei vicino con il pensiero e noi con il cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Mi piacerebbe un sacco... W APB!!! :hug2: E io che ti ho preparato l'origano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Andrea, per favore mi fai un riassunto? Quanti saremo? Tu sai perchè....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Dopo una settimana di bentelan ho bisogno di spurgare e allora sarò presente da venerdì pomeriggio a sabato compreso (domenica da vedere). Avevo intenzione di venire con il sacco a pelo come al Ceppo ma le condizioni fisiche non sono delle migiliori e allora è molto meglio un buon letto. Ragazzi non vedo l'ora a venerdì :hug2: EVVIVA....ti riabbraccio non vedo l'ora. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 EVVIVA....ti riabbraccio non vedo l'ora. Un bacione 26 compresi te e Evandro. ma ci potrebbero essere sviluppi dell'ultima ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 26 compresi te e Evandro. ma ci potrebbero essere sviluppi dell'ultima ora. speriamo si arrivi a 30 ... dai :wink: che bello, venerdì tutti ad ululare alla luna... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 E io che ti ho preparato l'origano. Glielo porterò io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Speriamo che la distanza non faccia effetto eco . 5 ore di viaggio con il Gava ed una notte in camera con il presidente .......mi appello ad Amnesty International!! hai spaventato il gavazzi con queste 5 ore!!! se arrivi stanco è meglio, forse riesci a dormire.... se no ti faciamo stancare noi! col vino di lucio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 hai spaventato il gavazzi con queste 5 ore!!! se arrivi stanco è meglio, forse riesci a dormire.... se no ti faciamo stancare noi! col vino di lucio.... :biggrin: Tranquillo . . . . ha dormito anche con me ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 speriamo si arrivi a 30 ... dai :wink: che bello, venerdì tutti ad ululare alla luna... :biggrin: no dicevo, pare fatto apposta , sabato sera avremo qualcosa da fare :biggrin: http://www.ilmattino.it/tecnologia/scienza/superluna_rosa_sabato_domenica/notizie/293715.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati