piccio Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Venerdì e sabato ci sono, e voglio una stanza con vista mare :biggrin: Quanti siete ?? 1-2-3?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Quanti siete ?? 1-2-3?? al momento 1 , ma ancora li sto torturando per un si :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Per me una doppia con vista porcini da Venerdì a Domenica. :cheer: Acc...porc... Solo Sabato e Domenica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 al momento 1 , ma ancora li sto torturando per un si :biggrin: Le camere da 4 sono soppalcate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 X Loril, Bibbo, Rossano Vi ho risolto il problema , camere singole a tutti e tre , stesso trattamento Euro 50,00 mezz pensione, alloggerete ad 1 km dalla struttura sempre in agriturismo e sempre con piscina, qualora desiderate favve un bagnetto. Scusate il neretto ma non riesco a levarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 X Loril, Bibbo, Rossano Vi ho risolto il problema , camere singole a tutti e tre , stesso trattamento Euro 50,00 mezz pensione, alloggerete ad 1 km dalla struttura sempre in agriturismo e sempre con piscina, qualora desiderate favve un bagnetto. Scusate il neretto ma non riesco a levarlo. ti ringrazio per l'interessamento, va tutto bene ma è sottinteso che a cena mangiamo anche a noi alla Cittadella? o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 ti ringrazio per l'interessamento, va tutto bene ma è sottinteso che a cena mangiamo anche a noi alla Cittadella? o no? Certooo, la sera mangiate a Cittadella tutti insieme e che ve facevo mangia' da soli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 X Loril, Bibbo, Rossano Vi ho risolto il problema , camere singole a tutti e tre , stesso trattamento Euro 50,00 mezz pensione, alloggerete ad 1 km dalla struttura sempre in agriturismo e sempre con piscina, qualora desiderate favve un bagnetto. Scusate il neretto ma non riesco a levarlo. grazie andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Andrè, forse forse uno l'ho convinto :biggrin: per la singola, anche se vengo solo, non ti preoccupare, puoi darla ai più bisognosi :biggrin: , nel caso mi adatto tranquillamente anche ad eventuali tromboni e cornamuse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 C'è una Singola..Bibbesca..con accesso diretto in Piscina???? da venerdì a domenica...All Inclusive??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Se qualcuno tra di voi singoli riesce a mettersi d'accordo potrei accorparvi. Avete la fortuna che un fotografo come Bibbo potrebbe immortalarvi nel sonno, sviluppando un progetto per la soluzione definitiva al russamento. E voi non cogliete l'occasione??? Pensateci bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 andrè metti a verbale una doppia matrimoniale per il gavazzi notte di venerdì e notte di sabato...... seguirà comunicazione sui pasti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 andrè metti a verbale una doppia matrimoniale per il gavazzi notte di venerdì e notte di sabato...... seguirà comunicazione sui pasti. :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Allora, non prometto nulla perché ho avuto dei problemi fisici alle ginocchina e nelle prossime settimane devo vedere se progredisce la situazione con la fisioterapia, nonché sentire la signora se riesce a strappare almeno un giorno di ferie e vedere se il nuovo quadrupede che verrà addottato domenicà può farsi un viaggio in stretta compagnia con la nosrta lupotta Kira, ma siccome la mia dolce e amata mogliettina oramai freme da un anno per poter partecipare ad un raduno di APB e conoscervi tutti quanti faremo il possibile. Vi tengo aggiornati ed in ogni caso buon raduno ed un abbraccione grande grande a tutti gli amici di APB ! ! ! ! ! ! Ciao Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Forza Simone..anche io con il mio Ginocchio Bionico mi attaccherò alle sottane di Ennio... :biggrin: non c'è bisogno di esagerare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati