piccio Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 no dicevo, pare fatto apposta , sabato sera avremo qualcosa da fare :biggrin: http://www.ilmattino...ie/293715.shtml Da pauras...io ve lo dico ma non fateci troppo affidamento...Evandros ( l'uomo delle stelle) ha un adattatore Nikon per il telescoppio( :biggrin: )...e' tutto da verificare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Tranquillo . . . . ha dormito anche con me ! :biggrin: Ma te e gli altri componenti della banda stonata di tromboni vi siete mai chiesti perché il Lago Santo non è stato replicato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Andrea se qualcuno ha il recapito telefonico dell'agriturismo potrebbe essere utile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Da pauras...io ve lo dico ma non fateci troppo affidamento...Evandros ( l'uomo delle stelle) ha un adattatore Nikon per il telescoppio( :biggrin: )...e' tutto da verificare!!!!! se è un tele-scoppio usalo prima te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 questo tele ... scoppio tornerà utilissimo anche per vedere qualche fungo ma chi vorrà divertirsi lo farà lo stesso e alla grande a prestissimo un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Avrei bisogno urgente di sapere chi fara' la cena del venerdi'. Siccome non ho i numeri di telefono di tutti , se potete metermi l'adesione qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Io ci sarò..venerdì sera e fino a domenica a Tutto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 mi hanno lasciato solo, quindi mangio solo io... devo ricordarmi di prendere e portare dietro la crema solare, sennò rifaccio l'arrosto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 noi mangiamo da venrdi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ragazzi, ci spiace un sacco ma non potremo essere dei vostri purtroppo, siamo parecchio incasinati Saremo con voi con il cuore Aspettiamo di vedere le foto per rosicare un pò Un mega abbraccio per voi :hug. e un saluto speciale a Ennio Ale&Otello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Piccius cena venerdì poi lupiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 a posti letto disponibili come siamo rimasti? stò vagliando se poter venire Venerdi' o Sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 a posti letto disponibili come siamo rimasti? stò vagliando se poter venire Venerdi' o Sabato Non ti preoccupare .. Alfonso ci sono. Se venerdi' ' sarebbe meglio, in caso avvertimi telefonicamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 a posti letto disponibili come siamo rimasti? stò vagliando se poter venire Venerdi' o Sabato daje Alfonsì, viè su venerdì , io credo di partire domattina verso le 8,30, tre orette e dovrei esser su... così ce famo tutto il pomeriggio a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 venerdì a cena ci sono anch'io ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati