bibbo Inviato 31 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) Una mosca come non l'avevo mai vista Dettagli spettacolari. ... e scommetto non sapevi che avessero anche i brufoli... :biggrin: Non le cattura, le commemora ... :biggrin: Modificato 31 Maggio 2013 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 ALT ! Fermati li, non le sezionare !!! :biggrin: l'interno no, per favore, risparmiacelo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ci vuoi preparare un calendario ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Ci vuoi preparare un calendario ? una volta c'erano calendari migliori .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) Ci vuoi preparare un calendario ? una volta c'erano calendari migliori .... ... io calendarizzo, ma datemi un soggetto migliore però, una bella farfallina... 90-60-90 :biggrin: Modificato 31 Maggio 2013 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Meno male un bell'animale di quelli che ti piacerebbe stringere a te :biggrin: A Ste'... ma non ti riesce di beccare una coccinella o una farfalla, insomma qualcosa di più gradevole? ah ah ah...quoto! :biggrin: però dai bei particolari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 90-60-90 :biggrin: ebbravo il mio capoccione belle foto ste sicuramente meglio del soggetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Bravissimo Ste , ottimi risultati credo che sei arrivato al top. Sui sibillini avrai un gran da fare preparati un paio di schede da 32 gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Bravissimo Ste , ottimi risultati credo che sei arrivato al top. Sui sibillini avrai un gran da fare preparati un paio di schede da 32 gb. ...si Andrè, penso anch'io che oltre i brufoli non andrò :biggrin: ora se ci riesco vorrei dedicarmi all'HDR... vediamo che ne uscirà... ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Che foto fantastiche. A questo punto esprimo un desiderio macabro... Ci fai delle foto dello stesso soggeto, o di una zanzara, abbattuto da un colpo di schiaccia mosche!!!????? Pensa al dettaglio delle ammaccature, i peli storti, qualche budello de fori, una zampa fratturara a legno verde e... i teleschermi ottici in frantumi!!!! WWOOOOOWWWW Modificato 7 Giugno 2013 da Stèphanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati