Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 (modificato) le fungaie sarde sono al sicuro :wink: ... e le tavolatee Modificato 1 Giugno 2013 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 un po di relax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 ci si prepara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 per la foto de gruppone naturalmente che non puo' mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 arrivano i saluti alcuni devono rientrare un gruppo di noi decide di fare un giro panoramico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 altre meraviglie Pancratium illyricum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 anche una bellissima orchideaa che postero' nel mio solito topic ... Una giornata fantastica all'insegna dell'allegri e dell'amicizia, il mio pensiero e’ andato piu’ volte ad APB ed ho pensato che sarebbe molto bello ritrovarsi in un bel raduno congiunto… scusate se mi sono dilungato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Grazie Ignazio, non ti sei dilungato, anzi! Queste foto mettono allegria perchè mostrano un bel gruppone affiatato intento in una delle attività preferite anche da quelli di APB. :biggrin: Le immagini dei fiori sono meravigliose come sempre... un abbraccio a te e ai ragazzi e spero di rivedervi presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Avevo visto un pò di foto queste mi mancavano,bellissimo raduno Ignazio come il gruppo dei partecipanti,belli i luoghi ma sopratutto il cibo :biggrin: certe leccornie mi hanno fatto sbavare moooooOooooolto :wink: complimenti a tutti Ettore in prima linea che ha organizzato un'incontro bellissimo,un' :hug2: Aldo e Rita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Grande Raduno Ignazio e bellissime foto! :clapping: Dici bene, una giornata molto simile, se non uguale, a quelle tipiche dei Raduni APB! Ignazio!! Ma tutti questi amici fungaioli, li hai inviatati a venire a trovarci qui??? Speriamo di incontrarci prima o poi, dai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 fantastico aioh! :wink: :hug2: splendida la digitalis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Mammamia, ma quanti siete ??? :biggrin: Gran bella festa ! :wink: Ma quello a quattro zampe, non è un porcino, . . . . . . . è un porceddù :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Grazie Ignazio, non ti sei dilungato, anzi! Queste foto mettono allegria perchè mostrano un bel gruppone affiatato intento in una delle attività preferite anche da quelli di APB. Le immagini dei fiori sono meravigliose come sempre... un abbraccio a te e ai ragazzi e spero di rivedervi presto grazie mille Raffa, Avevo visto un pò di foto queste mi mancavano,bellissimo raduno Ignazio come il gruppo dei partecipanti,belli i luoghi ma sopratutto il cibo certe leccornie mi hanno fatto sbavare moooooOooooolto complimenti a tutti Ettore in prima linea che ha organizzato un'incontro bellissimo,un' :hug2: Aldo e Rita ciao Aldo, qualcuna l'ho messa in FB ma si perdono molto facilmente ... :hug2: Grande Raduno Ignazio e bellissime foto! Dici bene, una giornata molto simile, se non uguale, a quelle tipiche dei Raduni APB! Ignazio!! Ma tutti questi amici fungaioli, li hai inviatati a venire a trovarci qui??? Speriamo di incontrarci prima o poi, dai!! ciao Carlo, appena messo il link in FB e cosi' chi avra' piacere ci puo' venire a trovare... e si in effetti sarebbe ora di fare un raduno da queste parti ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2013 fantastico aioh! :wink: :hug2: splendida la digitalis! era una delle pochissime quasi completamente sbocciata e grazie a Rosa l'ho potuta immortalare :hug2: Mammamia, ma quanti siete ??? :biggrin: Gran bella festa ! :wink: Ma quello a quattro zampe, non è un porcino, . . . . . . . è un porceddù :biggrin: al raduno eravamo una settantina qlcuni mancano dalla foto forse si vergognavano o stavano in incognito ... come non e' un porcinoo?? e che volevano classificare quei marpioni :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Un raduno APB in Sardegna sarebbe da fare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati