leona Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 un raduno bellissimo, non vi siete fatti mancare nulla! terra meravigliosa la Sardegna ps: quel maialino mi ha fatto venire l'acquolina in bocca.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2013 un raduno bellissimo, non vi siete fatti mancare nulla! terra meravigliosa la Sardegna ps: quel maialino mi ha fatto venire l'acquolina in bocca.... se ti capita di passare da queste parti facciamo andar via quell'acquolina :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Bel Raduno in Terra Sarda almeno lì da voi si vede il sole................. Belle foto dei fiori e del Raduno.......... L'unico punta dolente per me non averti conosciuto al Raduno in Terra di Maremma ............... spero di rimediare venedoti a trovare al prossimo Raduno che a questo punto i tempi sono maturi per farlo in Saregna............ :wink: Un :hug2: a Te alla tua famiglia e alla Tua meravigliosa terra Sarda Brigante................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Bel Raduno in Terra Sarda almeno lì da voi si vede il sole................. Belle foto dei fiori e del Raduno.......... L'unico punta dolente per me non averti conosciuto al Raduno in Terra di Maremma ............... spero di rimediare venedoti a trovare al prossimo Raduno che a questo punto i tempi sono maturi per farlo in Saregna............ :wink: Un :hug2: a Te alla tua famiglia e alla Tua meravigliosa terra Sarda Brigante................ e' dispiacciuto tantissimo pure a me ma siamo giovani :biggrin: e non macheranno le occasioni ... i tempi sarebbero maturi pure per un raduno da queste parti, vediamo se qualche amico mi da una mano e se poi non ci stanno funghi pazienza troveremo qualche altro passatempo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Il raduno in Sardegna.... un mio sogno!!!! Che belle facce quel gruppone lì, propongo un super gemellaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Beh non male... due cosette le avete mangiate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Il raduno in Sardegna.... un mio sogno!!!! Che belle facce quel gruppone lì, propongo un super gemellaggio! ciao Marci, piacerebbe tantissimo pure a me, l'ho già proposto ad Ettore speriamo vada in porto... Beh non male... due cosette le avete mangiate :biggrin: si si giusto due, siamo inapetenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Ignazio....fantastico , fantastici !!!! MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Grande terra grande gente........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 In Sardegna ogni cosa ha il suo sapore e così la sua gente. Gran bella riunione e numeroso gruppo. Un salutone a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Ignazio....fantastico , fantastici !!!! MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Grande terra grande gente........ :hug2: :hug2: In Sardegna ogni cosa ha il suo sapore e così la sua gente. Gran bella riunione e numeroso gruppo. Un salutone a tutti :hug2: immagino un gruppo piu' ampio con molti amici di APB :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Ignazio, complimenti bellissimo raduno. E poi sorrisi a gogò , bellissimo regalo che ci hai fatto. Ma dai quando riusciremo a vederci? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Bellissimo raduno in spirito apb. Complimenti anche per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Che spettacolo... complimenti. Un saluto a tutti Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Maro'...ma quanti eravate??? Un incontro in Sardegna tra Apb e i cercatori di funghi di Sardegna e dintorni sarebbe il top. Mai dire mai Ignazio e grazie di averci fatto partecipi di questo incontro. Funghi alla brace spero che anche noi nel raduno dei Sibillini di trovare qualcosina , il cotto e mangiato ha un altro sapore. Un abbraccio a tutto il tuo gruppo e ad Ettore che ho conosciuto in Fb, grande costanza nel fare le cose . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Ignazio, complimenti bellissimo raduno. E poi sorrisi a gogò , bellissimo regalo che ci hai fatto. Ma dai quando riusciremo a vederci? :hug2: graziee ... mi piacerebbe poterti dire presto, ma a meno che non passi tu da queste parti per ora non mi e' possibile ... Bellissimo raduno in spirito apb. Complimenti anche per le foto. grazie Carletto, lo spirito e' proprio lo stesso :hug2: Che spettacolo... complimenti. Un saluto a tutti Sam grazie Samuele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati