piccio Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Da Roma. Percorrere la salaria ss4 sino al bivio di Arquata del Tronto direzione Pretare . Percorrere fino su al passo , vi troverete il Monte Vettore sulla destra. Continuare in direzione di Montegallo e poi Montemonaco. Non dovete arrivare al paese di Montemonaco , andate dritti finche' non troverete il cartello Cittadella , con apposito cartellone dell'Agriturismo. Per chi proviene dall'A14 Bologna Taranto. Uscita Pedaso. Dopo il casello dritti per la rampa , girare allo stop a destra , 300 metri al semaforo a sinistra direzione Comunanza. A Comunanza direzione Montemonaco, girare a cittadella. http://www.sibillini.net/index.html Modificato 3 Giugno 2013 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Up , si puo' mettere aperto questo post.?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 . . . . .dici che i toscani, se potessero venire , la strada la conoscono già ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 . . . . .dici che i toscani, se potessero venire , la strada la conoscono già ??? :biggrin: la maggior parte ... si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) la maggior parte ... si Per noi Colfiorito e poi da Caldarola? O Norcia e Arquata? La prima è appena più corta e la seconda è appena più veloce..... Io ora come ora non ho la più pallida idea se ci sono, purtroppo. :hug2: Modificato 5 Giugno 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Per noi Colfiorito e poi da Caldarola? O Norcia e Arquata? La prima è appena più corta e la seconda è appena più veloce..... Io ora come ora non ho la più pallida idea se ci sono, purtroppo. :hug2: Anche per me, al momento, il percorso è la meno :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Partendo da Teramo quale mi conviene fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 credo Teramo, Ascoli, Roccafluvione, Montemonaco ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 La strada che ti ha indicato Rossano e' la piu veloce. troberai una galleria che ti portera verso comunanza montemonaco, occhio a quel tratto perche' c'è tutors. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Per chi viene da Roma, scendendo dopo montegallo( chichirichichi), sempre verso Montemonaco. Il primo bivio troverete scritto Montemonaco altino foce etcect....non girate li, il bivio successivo troverete MONTEMONACO FOCE , GIRATE E SIETE ARRIVETI ALL'aGRITURIST Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati