fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 fine mese, rientra a casa la famiglia....è finita la pacchia..... anche se devo dire che se i pargoli cominceranno a dormire e la moglie non avrà i calori finalmente dopo un mese riposerò!! a giugno ho fatto più uscite a funghi, a pesca, a amici che nell'ultimo anno... peccato solo che andando nel we al mare da loro non ho quasi mai potuto effettuare uscite con qno di voi, ma sempre in solitaria.... sebbene adori trovarmi nel bosco da solo!!! in questo post il resoconto delle ultime due uscite una verso il 22 in Casentino, l'altra mercoledì 29 nel lucchese-pistoiese inizio dal casentino....ringraziando subito il mio maestro wolfer le premesse erano le migliori per una nuova buttata, ma il freddo di metà mese ha bloccato tutto, facendo uscire rossi ed addirittura edulis solo che quando sono andato io era tutto ancora un po' in stasi.... all'entrata nel bosco fo qualche foto per sbloccarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 io lo chiamo frate....poi qno dirà cosa è per la scienza... diversi funghetti fanno capolino nel bosco, in condizioni ottimali accidenti al freddo!!! meno degni di nota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 e più degni di nota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 le costerelline all'umido, tutte intorno ai fossi sono piene di galletti, freschi e anche grossi..... poi cercando a tutti i costi il porcino finisco col girovagare a vuoto.... una bella amanita mi ridà speranza, se non altro perchè mi incanta la sua bellezza.. :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 da sotto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 particolare dell'anello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 si trovano anche diverse "rosselle" sono simpatiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 decido di cambiare bosco, mantenendo esposizione, ma aumentando di poco l'altitudine.... intanto mi lascio alle spalle il mio sogno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 arrivato nel bosco trovo subito qsa!!! ma sono solo oggettini da collezione......sì,per le M&M!!! casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ed i resti dei piccoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ma si sa le M&M son troppo positive, e..... guarda un po'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) sotto le foglie, a destra... Modificato 30 Giugno 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) .....o come l'era bellino.... Modificato 30 Giugno 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 cerco ancora in zona ma non trovo granchè....perlustro bene...strano...vabbè che non son wolfer, massi o il gibbo...però qualcos'altro.... lo sai cosa....voglio vedere più su... si comincia con altre amanite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 muffe..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati