fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 e ancora amanite....più grandicelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ma poi.....eccolo....eccolo.....c'è anche lui!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 poi ancora due belle amanite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 e l'ultimo della giornata..........bellino ma un po' rugoso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) prima di passare all'altra uscita una dedica al ragno, mio fratello, con un fungo trovato da lui quasi in questo stesso punto la settimana prima.... Modificato 1 Luglio 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ci stava bene!! ora passo a mercoledi 29.... si vocifera che al confine PT-LU c'è qualcosina... si fanno un paio di sondaggi col fuori e col gibbo....si studia le piantine e via... ....a caso....intanto è l'ultima libera uscita prima del ritorno della famiglia che mi lascerà meno tempo libero.... :o sarà quel che Dio vorrà....anche se Lui avrà da pensare a cose più serie che a noi fungaioli.... come al solito lo studio delle piante e l'ingresso nel bosco all'albetta in un posto nuovo non sono la cosa più pratica... 100 metri di dislivello tra querce fitte, palina di castagno, scope, casce ed...edere... un misto schifoso da fare senso anche ad un cane tignoso risultato? prova ad indovinare carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 la zona è quella delle "maniglie dell'amore" in me molto pronunciate... la bestia la vedete unta con l'olio a casa già pronta per l'escissione... bene..... una zecca=un fungo?? siiiiiiiiiiiii esco da quello schifo di bosco, entro nel castagno puro e......vaiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 avevo deciso di partire basso per sondare tutte le altitudini dai 400 agli 800... in effetti lì si era troppo bassi....fungo vecchiotto e larvato.. si sale.... aumenta la presenza fungina...il bosco migliora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 (modificato) arrivato sui 550, giro un costone che separa due versanti esposti l'uno a NE, l'altro a NW e.... Modificato 1 Luglio 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 di lì in su è tutto un trovare funghi ogni 10 minuti....sarà un caso, mai verso NW, tutti a NE.... ecco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 tutti belli, un po' maturi....si doveva essere lì tre giorni prima.... come ha detto Massi dei suoi....che infatto sono lì vicino.... questo troppo vecchio ha ceduto e glorioso sul campo di battaglia cede in dono le spore che ridaranno vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 questo era bellissimo!!! e freschissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ma soprattutto era bellissimo il suo contesto..... lui è il primo da destra!!! se non sono svenuto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 alla fine ho riempito il cesto....il 90% erano maturi troppo...ma la mattinata è stata incredibile...mi ha ripagato della mia assenza al raduno forse.... ho incontrato anche questi...seguiti da un cane pastore maremmano..... ma si allevano e si mandano a foraggiare...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 erano tutto un raspare, ma questo l'hanno saltato... ihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati