Ospite Gessetto Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Matte sono contento che ti sei divertito Dispiaciuto perche' non ci possiamo vedere..... Un salutone Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Matte sono contento che ti sei divertito Dispiaciuto perche' non ci possiamo vedere..... Un salutone Gessetto <{POST_SNAPBACK}> idem anche io.....aggiungo però l'augurio per un grande Ceppo a te e a tutti i "bburini" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 idem anche io.....aggiungo però l'augurio per un grande Ceppo <{POST_SNAPBACK}> Che vordi' Matte'? (cosa vuol dire Matteo quanto scritto, a proposito di un grande ceppo????) :corna: :corna: :imho: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Che vordi' Matte'? (cosa vuol dire Matteo quanto scritto, a proposito di un grande ceppo????) :corna: :corna: :imho: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> marcolus...non degenerare come al solito... ho scritto Ceppo e non ceppo, la vedi la differenza?? ihihihih in quanto al ceppo del fondoschiena vi auguro di averne per il meteo, per i funghi non ce n'è bisogno, siete tutti troppo bravi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 A Fario prima dinda' ar mare vatte a fa una giratina nibbosco. Damme retta. Chiama quel desparesido di timme torme, scolletate il cipollaio e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Veramente Mattè , da noi , il ceppo ( o meglio , la ceppa), è la parte anteriore del fondo schiena !!! :lol2: :lol2: Lascia stare Rusticolo....quello è malato !!! E stanotte , mi ci tocca pure dormire in camera insieme !!!! Già mi vedo così : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 e l'ultimo della giornata..........bellino ma un po' rugoso Hai controllato il reticolo se presente? Hai controllato la cuticola del cappello se era camosciata o appicicava con la saliva? Hai controllato se si sbucciava la cuticola al bordo? Poteva essere anche un edulis, invece di infilare di corsa nel cesto verifica, controlla , osserva e impara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 A Fario prima dinda' ar mare vatte a fa una giratina nibbosco.Damme retta. Chiama quel desparesido di timme torme, scolletate il cipollaio e via. <{POST_SNAPBACK}> leggi meglio....è finita la pacchia....sono tornati a casa, fine delle libere uscite... o cmq saranno meno.... Veramente Mattè , da noi , il ceppo ( o meglio , la ceppa), è la parte anteriore del fondo schiena !!! :lol2: :lol2: Lascia stare Rusticolo....quello è malato !!! E stanotte , mi ci tocca pure dormire in camera insieme !!!! Già mi vedo così : <{POST_SNAPBACK}> o ciccio te lo sei scelto te come camerato??? :aa: Hai controllato il reticolo se presente?Hai controllato la cuticola del cappello se era camosciata o appicicava con la saliva? Hai controllato se si sbucciava la cuticola al bordo? Poteva essere anche un edulis, invece di infilare di corsa nel cesto verifica, controlla , osserva e impara. <{POST_SNAPBACK}> no o meglio, solo il reticolo...c'era...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati