Lupo di Toscana Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Bella la Cicogna un animale legato alla nostra infanzia di quando l'educazione sessuale era un miraggio............ Belle immagini di un animale sempre più presente nel nostro territorio............ Oh bello ma quando e tu vieni a Pisa potrei torvarti un posto letto molto vicino ma ho bisogno di notizie più precise Un :hug2: Brigante Salentino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Giacomi' per te più che una cicogna mi sa che ci vuole un miracolo :biggrin: :tongue: Caro il mio "bukulotankauaeouiu" che vuol dire in lingua Piedineri (uomo brutto e puzzoloso dalla famiglia stupenda), i gioielli più puri e di valore non saranno mai conosciuti da chi non li può apprezzare e quindi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 :clapping: Anche in lucchesia da qualche anno abbiamo una coppia di cicogne. http://wwflucca.wordpress.com/2011/05/04/lieto-evento-a-porcari-nate-le-prime-cicogne-del-2011/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 si rivedono ormai da diversi anni ora aspettiamo il baby boom :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati