carletto Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Un amico mi spinge nei boschi alti a giugno, in altri tempi saremo stati a razzolare nel castagno e invece quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Ma anche roba fresca di nascita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Non ero mai andato a dormienti a Giugno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Nel bosco trovo un tipo, che mi ha fatto uscire dal piano e salire in montagna. Per convincermi dice cosi': " Vieni a prendere i funghi o li butto nel fiume" Rispondo: "Sacrilegio!!!!!!buttaci i porcini nel fiume" Il ragazzo si e' fatto, all'inizio non prometteva tanto bene, per riconoscere una cyanosantha ci avra' messo un anno, ma adesso si comincia a vedere qualche risultato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Soddisfatto di aver salvato i funghi dal fiume, torno a casa contento. Lucchio: le galline hanno il canestro al c..., altrimenti le uova finirebbero in fiume. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Una fotina guidando, non si potrebbe pericoloso. Ponte della Maddalena ma per noi ponte del diavolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Dicevo, 2 Giugno, Corpus Domini, processione e bandierine lungo la strada. Io ci ho messo anche i dormienti di Giovanni. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Dormienti e lamponi? Anche questa e' una novita per me, e allora altra natura morta. :biggrin: Un grazie a Giovanni e adesso speriamo in qualche bel porcino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Azzarola mi tocca ricorrere a vedere i prugnoli!!!!!!!!!!!! Carlè...credo proprio che siano gli ultimi.....senti che calura....eccoliiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 :clapping: Grande Carletto e Giovanni... Certo che trovare Marzuoli..ai primi di Giugno... :biggrin: Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Complimenti ad entrambi un' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Quella delle galline mi ha fatto cappottare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Ottimo!! Io sono inchidato davanti al computer quindi li vedo solo in video...ma li ho assaggiati e sono veramente buoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 .....di solito, quando trovi codesta roba c'è qualche bel rosso in giro :biggrin: Via giù....domattina mi toccherà andare :biggrin: Bravo Carletto, tieni pulite le abetine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Ottima accoppiata di fungaioli nonchè di persone speciali. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati