loril Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 il fatto è che tra ieri ed oggi tra un bosco e l'altro ho collezionato varie sole (come si dice a roma) solo qualche galletto e rare russole tantè che alle 5 passate decido di andare in un prato dato che in questo periodo le larve fanno da condimento sui funghi scelgo quote altine quote alte significa che tra acqua a catinelle e freddo che si è protratto anche in questi giorni penso che dopo varie sole si va incontro ad un bel cappotto :biggrin: ma chissene, tanto hai voglia ancora per notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 in effetti ho fatto quasi notte in montagna ma a buon motivo ecco perchè quando meno te l'aspetti alcuni ritrovamenti mi hanno dato emozione prima di altro il posto, guardate che zona bellissima, prati a perdita d'occhio di colore verde intenso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 e le fungaie ?? stanno partendo alla grande ma per ora solo poche danno qualche bell'esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 ancora una fungaia da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) i primi frutti agaricus urinascens Modificato 8 Giugno 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 anche qualche agaricus benesii vedete l'anello a ruota dentata e un leggero arrossamento della carne al taglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 alcuni ritrovamenti individuati da lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 pure questo è un benesii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ancora urinascens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 (modificato) questi due sono bellissimi devo ammettere che quello grosso l'ho portato al bar per gli effetti speciali, ho messo un pò di frenesia e domattina tutti partono presto per i prati, dopo avere visto certi esemplari li capisco ma non so se poi riusciranno a trovarli :biggrin: Modificato 9 Giugno 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati