vurpe Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 w il primo! ieri ho fatto la mia seconda uscita dopo tre settimane quasi di fermo e con grossa disperazione ho scoperto che la mia cerreta, unica che conosco e che c'è nel raggio di un bel pò credo, è stata tagliata comp'letamente...addio primaticci! in compenso ho trovato anche due vinati uno ormai al limite, mentre l'altro era un primordio...chissà... stagione bizzarra...intanto oggi bella pioggia anche qua.. Va beh dai Ivan, tu il primo l'hai trovato tempo fa...di solito anche il mio e' un rosso...quest anno invece no, e' un estatino.....boh.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 bravo daniele continuerà così speriamo ....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ... si però, potevi impegnarti di più... dovevi trovarne almeno uno di un chilo come primo... :biggrin: dai dai, che l'attesa è agli sgoccioli... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 le tue tracce erano importanti, io non ho nemmeno le tracce da seguire, per ora giro i boschi alla ricerca di qualche galletto poi se ci dovessi inciampare a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ora si!!!! Era ora........grande Daniele.... l'attesa per il primo porcino dell'anno è allucinante!!! Qui da me siamo in attesa.... Un abbraccio....Ernesto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 bravo daniele continuerà così speriamo ....... :biggrin: Veramente Maurizie'...io spero che migliori un po'....perche' fino ad ora e' una stagione da dimenticare....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 ... si però, potevi impegnarti di più... dovevi trovarne almeno uno di un chilo come primo... :biggrin: dai dai, che l'attesa è agli sgoccioli... ciao :hug2: Ehhhh....purtroppo non ci sono riuscito....sull'attesa agli sgoccioli......me lo auguro ma non ne sono cosi' convinto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 le tue tracce erano importanti, io non ho nemmeno le tracce da seguire, per ora giro i boschi alla ricerca di qualche galletto poi se ci dovessi inciampare a presto Ciao Loril, guarda, anche qua le tracce sono poche....e se continua a piovere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ora si!!!! Era ora........grande Daniele.... l'attesa per il primo porcino dell'anno è allucinante!!! Qui da me siamo in attesa.... Un abbraccio....Ernesto..... Ciao, grazie, ma ora l'attesa e' ancora peggiore perche' purtroppo i boschi sono troppo bagnati.....speriamo bene... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Hai seguito le tracce e sei arrivato alla meta. Vediamo prossimamente se posso seguire qualche traccia anch'io. Il primo e' sempre il primo. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) Il primo è sempre bello, mai come quest'anno non ho l'ansia di coglierlo, con questa stagione non ho grandi aspettative per i porcini, anche se sarei contento di sbagliarmi Giovanni Modificato 10 Giugno 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Hai seguito le tracce e sei arrivato alla meta. Vediamo prossimamente se posso seguire qualche traccia anch'io. Il primo e' sempre il primo. Complimenti. Grazie Carletto, ti auguro di trovare....tracce fresche.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Il primo è sempre bello, mai come quest'anno non ho l'ansia di coglierlo, con questa stagione non ho grandi aspettative per i porcini, anche se sarei contento di sbagliarmi Giovanni Io invece credo che tu ti stia sbagliando, e che....bisogna pazientare ancora un po'.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Bella prova! Bella la foto coi cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Bella prova! Bella la foto coi cuccioli! Grazie dei complimenti.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati