baldacci Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) ...e non è che le ho prese all'Alba ma una bellissima alba di ieri mattina alle Prese sotto il Cusna Ovviamente si puo' zoommare e spostare a piacere con il mouse tenendo premuto il tasto sinistro Se si scorre la panoramica si puo' vedere anche la Pietra di Bismantova Clicca qui https://1df3d19d-a-6...&attredirects=0 Ciao :smile: Modificato 10 Giugno 2013 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Che bellooooo, sembra di volare raso raso, posti bellissimi che ti rilassano e scaldano la mente, grazie. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Belle immagini, bravura, tecnologia. Ganzo a bestia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Io non sono sicuro di aver visto la Pietra, mi è sembrato di vedere in lontananza una cima piatta tra due colletti in primo piano sullo sfondo del prato. Ma molto molto lontana. Comunque bello spettacolo davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Io non sono sicuro di aver visto la Pietra, mi è sembrato di vedere in lontananza una cima piatta tra due colletti in primo piano sullo sfondo del prato. Ma molto molto lontana. Comunque bello spettacolo davvero. Si si è proprio quella...diciamo che si intravede Ciao e grazie :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 bella Alessandro! almeno li rivedo sul video quei luoghi: è troppo tempo che non salgo lassù ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Una bella panoramica di tutte le fungaie Poi lamentati ehh :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 bellissima panoramica.....ieri anche io e il mio SOCIO il grande Matti siamo sbucati fuori dal bosco e prima ci siamo trovati di fronte il Cusna e poi con gli occhi un po arRossati ci è parsa davanti la mitica pietra di bismantova.....bellissima !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Baldacci ci ho messo mezz'ora a scaricarla ma ne valeva la pena... ora so dove venire a funghi dalle tue parti :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 bella Alessandro! almeno li rivedo sul video quei luoghi: è troppo tempo che non salgo lassù ...... Se organizziamo una gita sul Crinale ti facciamo sapere :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Una bella panoramica di tutte le fungaie Poi lamentati ehh :biggrin: :biggrin: ...la prossima pano ci scrivo anche i nomi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 bellissima panoramica.....ieri anche io e il mio SOCIO il grande Matti siamo sbucati fuori dal bosco e prima ci siamo trovati di fronte il Cusna e poi con gli occhi un po arRossati ci è parsa davanti la mitica pietra di bismantova.....bellissima !!!!!! Grandi io purtroppo non mi sono ancora arRossato!! :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Baldacci ci ho messo mezz'ora a scaricarla ma ne valeva la pena... ora so dove venire a funghi dalle tue parti :biggrin: Giovanni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ho la sensazione come se ci fossi stato ma in realtà non ci sono mai andato. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ho la sensazione come se ci fossi stato ma in realtà non ci sono mai andato. :hug2: Questo mi fa molto piacere ed e' lo scopo di queste pano Grazie :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati