badius Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Io l'ho scaricata in pochi secondi :biggrin: Sembra lo sfondo del prossimo film della Pixar comunque posto magnifico e si capisce perchè te ne sei innamorato :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Io l'ho scaricata in pochi secondi :biggrin: Sembra lo sfondo del prossimo film della Pixar comunque posto magnifico e si capisce perchè te ne sei innamorato :wink: Grazie...difficilmente le mie uscite si allontanano da questo posto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) :clapping: Finalmente ho capito che per aprirlo bisognava cliccare sul qui... :biggrin: Bellissimo incrocio di colori...e la rotazione fa girare la testa.. Grazie Ale...un Abbraccione Giuliano Modificato 15 Giugno 2013 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Credo che l'Alba sia un momento magico...colori e silenzi che sappiamo verranno presto sopraffatti per lasciare il posto a luce e rumore. Proprio per questo sono attimi preziosi, che vanno assaporati e "respirati" fino in fondo. Grazie Ale per questo tuffo nella magia effimera dell'Alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati