carletto Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Giugnoli anche li. Boia!!! Vediamo se mi riesce venire per la festa d'estate. :biggrin: Sembra finocchio, ma a quell'altezza mi pare poco probabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Roberto avete fatto una bella comitiva numerosa, mi sa che vi siete anche divertiti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 p.s. Chi sa dirmi il nome della "piantina" che spunta tra i mirtilli ? Grazie Finocchio!! ...nel senso dell piantina eh?... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 certo roberto che basta co sti marzuoli, sono 6 mesi che vai a marzuoli è ora che cambi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ma la festa era in un vagone ferroviario? originalissimo, complimenti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 :clapping: Bei ritrovamenti...ma Bella Gente...sopratutto... :biggrin: Un Abbraccione a tutti quanti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 anche se di rossi non se ne vedono .....la pasta rossa la si è sentita verooooo!!!!!!! un abbraccione a tutti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Però... il silene nel bosco. Pensare che dalle mie parti è una pianta di campo, marginale (cresce sulle capezzagne e sui bordi degli incolti). Comunque buonissima, per me la miglior erba selvatica. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Stai sempre a mangiare......................vergognati :hug2: p.s. le foto non mi piacciono...............fanne di migliori grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 penso sia aneto ciao alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 .......... Sembra finocchio........ E allora ? Che c'è di male ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Giugnoli anche li. Boia!!! Vediamo se mi riesce venire per la festa d'estate. :biggrin: Sembra finocchio, ma a quell'altezza mi pare poco probabile. Messi male, ma saporiti :wink: Roberto avete fatto una bella comitiva numerosa, mi sa che vi siete anche divertiti :biggrin: Sempre ! :biggrin: Finocchio!! ...nel senso dell piantina eh?... :biggrin: :biggrin: . . . l'esperienza . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 certo roberto che basta co sti marzuoli, sono 6 mesi che vai a marzuoli è ora che cambi :biggrin: meglio un'uovo oggi, che . . . :wink: Ma la festa era in un vagone ferroviario? originalissimo, complimenti! :hug2: La struttura originaria è quella utilizzata dall'ANAS come garage :clapping: Bei ritrovamenti...ma Bella Gente...sopratutto... :biggrin: Un Abbraccione a tutti quanti... Giuliano E senza barriere architettoniche ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 anche se di rossi non se ne vedono .....la pasta rossa la si è sentita verooooo!!!!!!! un abbraccione a tutti !!!!! Verrà il momento per tuttooooo!!!!! :hug2: Però... il silene nel bosco. Pensare che dalle mie parti è una pianta di campo, marginale (cresce sulle capezzagne e sui bordi degli incolti). Comunque buonissima, per me la miglior erba selvatica. Un saluto, Sam Mangiato ieri sera, ottimo ! (ma poco :mellow: ) Stai sempre a mangiare......................vergognati :hug2: p.s. le foto non mi piacciono...............fanne di migliori grazie :biggrin: Se tu fossi stato al tavolo, ti sarebbero piaciute anche le foto ! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 penso sia aneto ciao alfredo Grazie ! :smile: E allora ? Che c'è di male ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati