ALDO Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Un gran bel giretto, in effetti ora che arriva il caldo quei sentieri senza ombra devono essere belli tosti da fare Giovanni Effettivamente è così Giovanni, ogni modo sempre nello zaino acqua, e acqua con un po' di sali, :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) E' quel secondo spuntino che ti frega Aldo :biggrin: Dai camminatore che anche questa volta ci hai fatto sognare,lo sai e non smettero' mai di dirtelo...ti invidio x la tua tenacia, io son piu' giovane di te ma avrei fatto molta fatica a starti dietro...se mai ci riuscivo! Un :hug2: Geppo :hug2: Sai che senza carburante non si può andare avanti. A proposito, son stato poi in Val Sesia........ che Trotelle....smak Aldo Modificato 12 Giugno 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Geppo :hug2: Sai che senza carburante non si può andare avanti. A proposito, son stato poi in Val Sesia........ che Trotelle....smak Aldo Lo so Aldo, solo che ero al lavoro (turno del pomeriggio) altrimenti sarei venuto a trovarti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Al momento posso solo rosicà nel guardarmi le tue passeggiate, :biggrin: . . . . . ma prima o poi mi rifarò :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Lo so Aldo, solo che ero al lavoro (turno del pomeriggio) altrimenti sarei venuto a trovarti :hug2: La mie era solo una battuta :biggrin: , Ti conosco, e non lo metto in dubbio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Al momento posso solo rosicà nel guardarmi le tue passeggiate, :biggrin: . . . . . ma prima o poi mi rifarò :wink: Ciao Roberto, non so cosa darei x far quattro passi e una chiacchierata con te :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati