Donatello Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Ieri stacco dall'ufficio alle 12.30 sono in macchina verso casa squilla il cellulare, è massimilianonew Franco ne ho trovati 10 tutti giovani e sodi... ma dai, mi prendi in giro con sto caldo (faceva 38 gradi) no, no li ho trovati nella zona di Badia Prataglia (AR) premetto che lui abita a Ravenna ed era gia' a casa.... :aa: Dimmi dove che ci vado oggi pomeriggio??? lui mi risponde.. se mi aspetti ci ritorno anch'io. Affare fatto un paio di telefonate, coinvolgo Evaristo e alle 14 siam partiti. Il risultato dell'uscita è nella foto allegata, lassu' faceva 21 gradi moltissime amanite qualche porcino e qualche russola. Il bosco si presenta molto bene, abbiamo provato in altre fungaie nella zona di Camandoli ma li ancora nulla, il bosco è asciutto Saludos Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 BRAVO FRANCO, SON TUTTI BELLI . una abbraccio enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Ciao Tutti belli. Complimenti Il primo a sinistra cos'è un "Boletus Ovoideus"? Il caldo, staccandogli parte del gambo, gli ha quasi creato un "uovo" alla base. Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,ma allora li e'piovuto'? Li avete trovati nei castagni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ecco due contributi relativi alla raccolta di ieri col mitico FrancOne che mi fa fare gli straordinari nibbosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ecco due contributi relativi alla raccolta di ieri col mitico FrancOne che mi fa fare gli straordinari nibbosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ecco il più bello . . . il cappellone integro e sanissimo era una delizia crudo, affettato, con olio, sale, poco limone, pepe e scaglie di grana ciao a tutti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Tutto merito di Massimiliano l'habitat era faggio misto abete altezza circa 1.000 mt Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Alla faccia della scappatella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Belli !!!! mi sembran belli sodi !!!! Domattina mi toccherà pur provare.... Speriamo bene... Una curiosità, il bosco era più secco verso l'alto, cioè da i frati ??? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Si verso l'eremo il clima era fresco 21° ma nel bosco.... sembrava il deserto....pochissimi funghi.. Ciao franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Grazie Donatello, in effetti in questi ultimi giorni ha tirato un vento tremendo... Tanto per cambiare ovviamente, la romagna negli ultimi anni sta desertificando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Franco... oooh Franco!!!!! complimenti ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati