Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Siamo partiti da marzo e simo arrivati a giugno, con una carrellata di tutto un po'. Come concludere in bellezza?! Ma con lui: Il nostro primo porcino del 2013! TANTI AUGURIIIIIIII :cheer: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Con tutto questo andirivieni mi avete fatta stancare! Basta, fra qualche giorno me ne torno nel bosco a rilassarmi :wink: Un abbraccio a tutti da Marci e Noemi Quest'anno abbiamo deciso di fare la cura del bosco e devo dire che funziona!!! Sparisce ogni male Modificato 11 Giugno 2013 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Il pungitopo è una specie protetta, in alcune zone la raccolta è vietata in tutti gli stadi di crescita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Il pungitopo è una specie protetta, in alcune zone la raccolta è vietata in tutti gli stadi di crescita Infatti lo scritto nel post. Non mi risulta sia protetto nel Lazio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 http://www.oikos.org/ambiente/legislazione/LR61sett74.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Che fatica sempre nei boschi!!!! Recuperiamo un po' di energia mangiando le uova. No..... non lo zabaione!!!! La pasta fatta in casa!!! Le uova ? ma nella ricetta originale le uova ci vanno o no? comunque boniiiii !!! anche con porcini e galletti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Le uova ? ma nella ricetta originale le uova ci vanno o no? comunque boniiiii !!! anche con porcini e galletti :hug2: In cucina bisogna sperimentare!!! :biggrin: Comunque credo non ci vadano nella ricetta originale. Potrei inventare un nome di fantasia per chiamare questa pasta all'uovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 che viziati i vostri batuffoli, pure la piada a forma di osso :biggrin: ecco un post che mi mette allegria, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 fiuuu!! son stanco pure io...cucina bosco..cucina bosco.. ma alla fine lo avete trovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Brave, complimenti per le erbette, i funghi, IL PRIMO :biggrin: ma sopratutto per la passione e bravura che traspare in cucina :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Quest'anno abbiamo deciso di fare la cura del bosco e devo dire che funziona!!! Sparisce ogni male Non è vero, dipende da quanto son ripidi :-D Tremende...v'aspetto ehh Saluta Noema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ma il Ramoraccio con quale formato di pasta lo avete cotto ? Mai visto prima . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Vedo che non vi siete fatte mancare nulla!!!!! Bene così!!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 care ragazze oltre che farvi i complimenti per il porcino ho visto che da marzo a giugno parecchia robetta e di vario tipo in cucina :biggrin: hanno fatto delle vostre giornate un passatempo a tavola, quasi mi viene fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Siete fantastiche.....mi mancate ......un abbraccione ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati