Marci Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Domenica 19 maggio si è tenuta la prima Stracanina di Genzano intitolata "su e giù per il lago" Maratonina (molto ina) di beneficienza per umani e cani http://www.comune.ge...o/Locandina.JPG Modificato 11 Giugno 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ovviamente si va! Organizziamo un gruppone e ci si iscrive tutti: Marci (Mamma B di Nada e Memole), Noemi (Mamma A di Nada e Memole), Memole (la Regina della casa), Nada (la Principessa della casa e figlia di Memole), Nicola (papà di Io), Sonia (Mamma di Io), Io (Figlio di Memole e Fratello di Nada), Nausicaa (Figlia di Nicola e Sonia attualmente nella pancia di Sonia), Felice (Papà di Sonia e nonno di Io), Daniela (Mamma di Sonia, moglie di Felice e nonna di IO) E poi non dite che sono complicata..... Sembra Il Signore degli anelli.... Non ho una foto di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ho però una foto delle mie partecipanti preferite Con il 43 Memole, con il 42 Nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Facciamo una foto prima della partenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Ci aspetta un percorso di 6,5 km intorno al Lago di Nemi. Gli atleti sono allenati e desiderosi di partire. Pronti partenza...... via!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Nicola e Io partono con uno scatto e subito distanziano il resto del gruppo Seguono con buon passo Marci, Noemi, Memole e Nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 A metà percorso Memole appare un po' affaticata ma tiene botta, ha distanziato anche Felice! Felice?!?!??! Che fine ha fatto Felice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 6,5 km tortuosi fatti di salite e di discese intorno al Lago Non c'è tempo e spazio per le foto......... Ma all'arrivo una bella sorpresa Io è arrivato primo! Primo cane in gara!!! Ecco il momento della premiazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Io e Noemi a piangereeeeee manco avesse vinto le Olimpiadi! Ma sono state premiate anche loro, qui Nada orgogliosa indossa la medaglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Qui tutti e tre sul podio. Giusto per dare un po' di soddisfazione alle cucciole perchè non sono arrivate seconda e terza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Ed è stata premiata anche Nausicaa come partecipante più giovane! Qui sul podio con la sua mamma Dove state guardando?!?! E' li! Dentro la pancia di Sonia! Modificato 11 Giugno 2013 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Foto ricordo con le nostre bravissime campioncine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Arrivati a casa Memole e Nada si godono il meritato riposo, sono stanchissime E non solo loro.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 E mentre loro fanno un pisolo noi prepariamo i biscotti per festeggiare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 E Felice? Che fine ha fatto Felice?!?!?!?! Purtroppo non abbiamo documentazione fotografica ma sembra sia ricorso all'aiuto della jeep della protezione civile per tagliare il traguardo!!! :biggrin: :biggrin: Bau Bau a tuttti Memole e Nada Ehm..... volevo dire Marci e Noemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati