Finferla Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) Complimenti a Memole e Nada bellissime in assoluto :flowers2: un abbraccio grande . Vi aspetto al raduno ? Modificato 11 Giugno 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 SIETE IL MIO ORGOGLIO !!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 :clapping: Grandi voi e Memole e Nada.... Ma all'inizio mi sono perso nelle Parentele...non ci ho capito un H... :biggrin: Un Abbraccio a voi e coccole alle eroine canine... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Anche io sulla presentazione mi sono un po' ubriacato, ma fa niente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Complimenti x la gara, la mia cucciola ...se avessi partecipato....me la dovevo portare in braccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Urrah!! non prime , ma che importa sempre bellissime queste gare.....ma soprattutto le partecipanti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati