dumbokid Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 :clapping: Merlino li ha visti tutti e due e gli sono piaciuti... Penso anche io che il bosco che ti ha preso il primo..vi ha poi donato il secondo... Un Abbraccio a tutti voi e coccole a lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Un gatto che ama i cuscini morbidi :biggrin: Mi sa che questa volta ha sbagliato cuscino Caro Giovanni, io adoro i gatti, anche se in casa mia ne bazzica uno solo...... guai a chi me lo tocca. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Che bella storia, mi ha emozionata!!! E poi quando si parla di animali sono sempre contenta :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 U n bel leone cino. Nemo piu' piccolo ma piu' affetuoso. Avevo gia' notato la tua passione per i gatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati