pandino & pandina Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 dopo una sosta per rifocillarci e curiosare il sottobosco inizia la discesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 sotto alcuni ginepri i sigilli di Salomone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 e la sete si fa sentire....non poteva mancare una bella fontana che ci siamo messi a ripristinare alla bell'è meglio "La funtanèla bèla"...freschissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 evviva!!! sulla strada del ritorno nello sfasciume delle rocce una bella sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) ora ci sembra di volare sui fiori Modificato 12 Giugno 2013 da pandino & pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Un sentiero di luce percorso insieme Andrea e Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Oggi è toccato a me camminare con voi... Splendido, e che fioriture mi sembrava strano che non uscisse anche qualche funghetto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 :clapping: Bella passeggiata fatta insieme a voi... Bei colori,paesaggi..belli voi..di più... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 in questa escursione si evidenziano tante cose interessanti, dalle bellezze dei panorami ai boschi penso anche adatti ad escursioni fungine, dalla flora bellissima ai minerali che vi hanno fatto esultare solo da ripetere, non posso dirvi altro a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Anche voi come Aldo sempre in giro a farci scoprire splendide zone con occhio molto attento a tutti i dettagli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Bellissime passeggiate e ottimi conoscitori di geologia e botanica. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Girelloniiiiiii !!!!!!!!!!!!!............... :biggrin: è sempre un piacere seguirvi nelle vostre passeggiate c'è sempre qualcosa da imparare ............. La provincia di Cuneo mi ha sempre affascinato prima o poi ci devo andare Grazie per la vostra condivisione nel mostrarci le bellezze naturali di questa Italia........... Un :hug2: a tutte e due e un omaggio alla tua signora Brigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Oggi è toccato a me camminare con voi... Splendido, e che fioriture mi sembrava strano che non uscisse anche qualche funghetto. :hug2: E' vero Aldo il cammino è quello , anche se su cime diverse. Ci conduce il desiderio di percorrerle insieme :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 :clapping: Bella passeggiata fatta insieme a voi... Bei colori,paesaggi..belli voi..di più... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano la tua compagnia e presenza costante è segno di limpida condivisione. come l'acqua di questa fonte che fuoriesce dalle Gorge della Reina.... che come puoi ben vedere è anche captata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 in questa escursione si evidenziano tante cose interessanti, dalle bellezze dei panorami ai boschi penso anche adatti ad escursioni fungine, dalla flora bellissima ai minerali che vi hanno fatto esultare solo da ripetere, non posso dirvi altro a presto Grazie Luciano per te un Semprevivo ...un pò timido perchè ha superato le difficoltà dei rigori invernali e si appresta a resistere ora più di altri alla calura estiva. Ogni cosa ha il suo tempo; si tratta di resistere alle intemperie della vita a testa alta. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati