valium64 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Buongiorno, ho notato un problema, quando scrivo sul forum dal mio ASUS TF300TG con Android 4.2.1 spesso mentre digito nuove righe successive la prima mi punta al 4°/5° carattere della prima e da li continua a immettere il testo, la stessa cosa l'ho notata sia col Galaxy Note 1 che con il Galaxy S3 entrambi pure Android 4.2.1 Nessun'altro ha notato questo problema e magari risolto? La cosa strana è che con gli altri forum o servizi web non accade. Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Hai la stessa tastiera su tutti e tre i terminali? Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Ciao Vincenzo Sui 2 Galaxy uso la tastiera SAMSUNG IT di default senza Swipe, sul tab ho provato sia con la tastiera ASUS IT che la Android IT e il problema si presenta ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati