roberto Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Per scegliere correttamente la Ruota su cui giocare, dovresti, gentilmente, per ogni scatto indicare: Orario di scatto Gmt Temperatura dell'aria, dell'acqua e del suolo Umidità relativa Cosa hai mangiato a colazione A cosa stavi pensando Cosa ti sei fumato. p.s. non so perchè , ma ti vedo più cinghiale che leopardo :biggrin: O.T. Ohhhhh . . . . ma quando si inizia la stagione ??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 per ogni scatto mi sembra eccessvio ma prendendo il gruccione missile come riferimento ci provo Per scegliere correttamente la Ruota su cui giocare, dovresti, gentilmente, per ogni scatto indicare: Orario di scatto Gmt: 18:53 Temperatura dell'aria, dell'acqua e del suolo rispettivamente 30,5°, 16°, 22,8° Umidità relativa 65% Cosa hai mangiato a colazione caffè e yogurt A cosa stavi pensando ca**o che fatica!! Cosa ti sei fumato. un mezzo toscano tipo "L'antico" p.s. non so perchè , ma ti vedo più cinghiale che leopardo :biggrin: perchè non hai visto il mio recente manto maculato .... O.T. Ohhhhh . . . . ma quando si inizia la stagione ??? :wink: ochhellosoio? ora vedi di beccare la ruota giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 p.s. non so perchè , ma ti vedo più cinghiale che leopardo :biggrin: O.T. Ohhhhh . . . . ma quando si inizia la stagione ??? :wink: Anche io, ma magari aveva la mutandina leopardata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 per ogni scatto mi sembra eccessvio ma prendendo il gruccione missile come riferimento ci provo ora vedi di beccare la ruota giusta Oh nooooooo . . . . anche te come la sigora Longari !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 grazie mille...mi accingo gioiosamente ad andare alla prima ricevitoria utile:-)))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sims10 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 begli scatti la foto n.9 secondo me è una Pantana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 begli scatti la foto n.9 secondo me è una Pantana La pantana ha il becco piu' lungo e leggermente ll'in su' , l'albastrello gli si avvicina molto , ma il becco e' quello di un combattente , anche i colori ed il bianco del ventre mi danno da pensare a lui , certo e' che se non e' una femmina , dovrebbe essere un giovane dell'anno scorso che e' rimasto indietro nella migrazione per motivi di salute , sembra anemico o sieropositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 pennuti LEGATI all'acquaa ??? ma io li vedo tutti liberi e svolazzanti ... belle foto Marco con tanta pazienza si ottengono ottimi risultati :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 visto che ti sei specializzato in pennuti d'acqua....questi che pennuti sono.....grande maestro....aaaa proposito bellissime foto!!!!!!! se vuoi poi te lo dico che pennuti sono ah ah ah !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 e questo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 a guarda questo maschio di S.....corteggia la femmina porgendogli un pesciolino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 a proposito di pennuti d'acqua ....volevo fotografarne due maaaaaaaaaaaaa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 aggiungo il piro piro boschereccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 oh bariga scusa non m'ero accorto che avevi integrato con altre specie la prima delle quali mi sembra proprio il piropiro boschereccio (non dico il pulcino sul quale è davvero molto difficle esprimersi) bella la sterna col pesciolino! i fenicotteri rosa prima o poi li nadiamo a fografare a modo assieme 'notte p.s. se continua così, come dice anche Roberto, si torna a marzuoli altro che bitorzoli .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Il pulcino è un piccolo di Cavaliere d'IItalia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati