cioffi Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 sei ai domiciliari carletto? cmq il posto dove abiti è talmente bello che anche stare vicino casa è fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 sei ai domiciliari carletto? Gli impegni non mancano e poi le voci che arrivano dal castagno non sono buone e quindi meglio dedicarsi all'orto. Certamente se stavo in appartamento qualche passeggiata in piu' l'avrei fatta anche senza funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Che ce vai a fa'ner bosco...stattene a casa almeno so'tutti i tui :biggrin: sei andato a.... rossi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Non distingue le ciliegie dalle nocciole e pretende di determinare i funghi, poerannoi !! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 O Carletto......come butta???? io questo fine settimana sono andato al mare.... mi sa che ho fatto bene... in settimana però mi sa che qualcosa si muove... ti chiamo in settimana... Stammi bene....bona.... Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 sei andato a.... rossi???? Tranquillo...no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Tranquillo...no. a meno che non inizi a farli il castagno che hai in corte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati