telefunghen Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Domani io alpis e rusticolo saremo in quel di morino nei pressi di Zompo lo schippo, per una gara a tartufi chi vuole seguirci in diretta http://www.ustream.tv/channel/tartufiabruzzo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Mario ma da che ora la diretta? Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Dovrebbe dalle 9 930 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Ve seguimo che si :biggrin: in bocca al lupo a tutti n'abbraccione :wink: ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 cercate di sbranare tutti i cocorrenti, il potenziale c'è a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Dovrebbe dalle 9 930 Un'occhiata ce la dò sicuro. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Perbacco!! che occasione....finalmente andrò a tartufi ....con gli amici Vinca il migliore.....chiaramente il quattro zampe :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Vi siete dati pure alle gare. Uauuu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Ormai non vi ferma più nessuno. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Non sono riuscito a vedere nulla, mi sono anche registrato ma nulla chissà se è rivedibile da qualche parte. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Ci sono stati problemi, ma mi devono mandare il filmato che girerò qui, intanto ve dico che Tito di Marco Saccuccione 1 categoria 6/12 mesi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Ci sono stati problemi, ma mi devono mandare il filmato che girerò qui, intanto ve dico che Tito di Marco Saccuccione 1 categoria 6/12 mesi ottimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Beh dai Marione, vedremo il filmato in differita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Aspettiamo il filmato complimenti a tutti in particolare a Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a Marco, mi voglio proprio gustare il filmato. Grazie Mario. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati