pietragi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Attendiamo il filmato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) Grazie ragazzi, è stata anche un po' di fortuna :biggrin: !! Sara' stato il gilet di APB.......che spero sara' visto da piu' persone domenica prossima sul TG5 13.30 l'arca di noe'!! Modificato 17 Giugno 2013 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 che spettacolooooo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Complimenti a Rusticulo e al cuccioletto. Quanno se magna? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Bravo Marco ma ancor più bravo Tito. :1a: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Grazie ragazzi, è stata anche un po' di fortuna :biggrin: !! Sara' stato il gilet di APB.......che spero sara' visto da piu' persone domenica prossima sul TG5 13.30 l'arca di noe'!! Aò so già due domenica che mi guardo l'Arca di Noè e non vi ho visto, se avete notizie più certe fatemi sapere :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Aò so già due domenica che mi guardo l'Arca di Noè e non vi ho visto, se avete notizie più certe fatemi sapere :wink: Vincenzo Stanno a fa stagionare il legname x costruirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Lucio bella questa .hihihihihih. C'è stato un problema di liberatoria con un paio di persone quindi stanno finendo il montaggio. Appena avremo notizie certe lo comunichiamo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ma li so tutti ruscelli e sassi...non ci sono tartufi...non c'è nulla !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 GARA CANI DA TARTUFO E ARCA DI NOE’ - DOMENICA 28 LUGLIO 2013 SU CANALE 5 ORE 13:40 CIRCA DOPO L’EDIZIONE DEL TG5 ANDRA’ IN ONDA UN BREVE SERVIZIO SULLA “GARA DI CANI DA TARTUFO” SVOLTASI A CIVITA D’ANTINO IL 14 GIUGNO 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ah ah ah...gara di tartufi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati