Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Finalmente e' scoppiata l'estate con la E maiuscola, qui in pianura si superano tranquillamente i 30°c,beh che fare, se non passeggiare x i prati della zona alla ricerca di qualcosa da fotografare?Cominciamo con un fiore di rovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Per poi passare a qualcosa di piu' impegnativo.. :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Non conosco i nomi dei soggetti..quindi nella mia ignoranza spero che qualcuno mi illumini.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Portate pazienza x le foto, non ho un obiettivo macro e mi sto divertendo con un 55-250mm della Canon.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Oggi alle 11,30 si sudava parecchio....ma e' anche un'orario in cui molti insetti sono al lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Si suda, si scatta e ci si diverte... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Finalmente c'e' colore dappertutto e la cattiva stagione sembra un lontano ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Una scusa in piu' x lasciar tranquilla la moglie ai suoi lavori casalinghi e prendersi un paio d'ore di svago.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Poi sono o non sono in ferie? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Ovunque si giri lo sguardo c'e' qualcosa da immortalare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Beh qui non posso sbagliare..Cavolaia? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Altra cavolaia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Fiori di Malva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Vai con un'altra cavolaia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Il pasto del ragno...guardando bene l'ape mi sembrava fosse troppo facile inquadrarla....x sua sfortuna l'aveva inquadrata prima un ragno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati