loril Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ho atteso la festa della primavera a Pascelupo (PG), paesino arroccato nelle alture vicino il confine con le marche l'ho atteso sia per incontrare amici come maurizio, pietro, stefano ed altri che avevo già conosciuto in un'altra occasione, sia per l'ineteresse che la mostra micologica so che ha verso tante persone, in effetti non mi sbagliavo, tanta gente si è interessata alla esposizione meravigliandosi per il numero delle specie esposte e complimentandosi per il lavoro svolto come sempre un grande contributo l'ha dato maurizio che ha reperito tantissime specie fungine dalle sue terre (per fortuna, nelle nostre zone funghi molto pochi) tutto ha scorso liscio e con grande soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 entrati in paese la vista del M. cucco mi attira subito l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 sotto le rocce un monastero dove mi hanno detto che vivono tre frati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 tanti i partecipanti al mercatino che ha attirato molti visitatori quì al mattino i preparativi per la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 il paese è molto bello, tutto ristrutturato e tanti vicoli danno un aspetto suggestivo ed interesse a visitarli più bella ancora la piazzetta con la chiesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 l'arco come ingresso alla parte alta ed è quì che abbiamo allestito la mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 un elogio alla organizzatrice degli espositori, sempre impegnata e di corsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 e il grande pietro ?? organizzatore instancabile di tutto ciò che si è fatto, persona impagabile e simpaticissima, tutto fare e sempre disponibile a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ed ora riprendiamo il racconto della giornata micologica per la quale mi faccio portatore di tanti consensi positivi nei confronti di Apb, in tanti ci hanno chiesto chi siamo e ringraziato per il lavoro svolto dicendoci anche di ripetere la mostra in qualche altra occasione sono molto appagato di tutto questo un grazie particolare a tutti i collaboratori, per primi i due micologi franco e gianni, stefano (stefanus) che insieme ai micologi ha spulciato tante pagine, valter che ha realizzato le schede sul posto mentre gli altri determinavano i funghi, maurizio che stamani all'alba è andato a trovare il muschio e insieme a me ha allestito la mostra man mano che i funghi venivano determinati le varie fasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) no no no quì c'è qualcosa che non va Modificato 16 Giugno 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati