loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 il locale dei lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 e piano piano la mostra inizia a prendere forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 le sche in primo piano con il logo Apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) soddisfatti ad ammirare la mostra Modificato 16 Giugno 2013 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) la troupe al completo grazie amici per la bella ed interessante giornata che mi avete fatto passare purtroppo con un grosso rammarico per il fatto che ennio non è potuto venire per non stancarsi troppo, tutti sappiamo quale è la sua situazione e ho dovuto accettare, ci vediamo presto al raduno Modificato 16 Giugno 2013 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 E' stato bello seguirti fino alla fine, un plauso al lavoro che avete svolto Ciao Luciano :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 quanto avrei voluto venire , ma impegni di lavoro me lo hanno impedito , mi hai regalato un po' di aria di casa , grazie , da chi vi ha fatto visita complimenti per le varieta' raccapezzate ....ho fatto parti' il presidente da solo....sigh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Che bello il paesino e che spettacolo la mostra da voi allestita! Sono contenta che tutto sia filato liscio, alla fine è venuta fuori una bella giornata di sole. Il Presidente è instancabile, corre di qua corre di là.... Grazie amici di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Grazie a tutti voi per il lavoro svolto e per le belle immagini di quel paese. Avevo visto tutta la preparazione di Luciano per le schede e mi sembra che il lavoro sia eccellente! Credo sia il caso di tenere quei file salvati a disposizione! :hug2: a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Che bel ritrovo, un saluto anche a Pietro che ho conosciuto nel bosco l'anno scorso :biggrin: Come mostra direi notevole, visto il periodo, avete fatto un bello sforzo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 A parte il profumo che usciva dal monitor guardando il lavoro che stava svolgendo Pietro Complimenti per la mostra e l'ambientazione in quel paesino da favola, bellissime immagini e anche il tempo e' stato clemente, bravissimi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 bravi!! lo dico con la consapevolezza di intuire l'impegno che avete profuso ma anche l'appagamento che hai citato Lucia' e che si vede nelle vostre belle (?!) facce APB! president tirless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Ottima riuscita....grazie a tutti. Mi sembra un ottimo passo verso l'auspicato coinvolgimento dei soci nelle iniziative locali. naturalmente con la presenza sua, sempre.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati