roberto Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 la troupe al completo grazie amici per la bella ed interessante giornata che mi avete fatto passare purtroppo con un grosso rammarico per il fatto che ennio non è potuto venire per non stancarsi troppo, tutti sappiamo quale è la sua situazione e ho dovuto accettare, ci vediamo presto al raduno FANTASTICI !!! Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questa bellissima giornata. :hug2: entrati in paese la vista del M. cucco mi attira subito l'attenzione Il Mitico Monte Cucco !!! MITICOOOOO !!!! :biggrin: Sotto, c'hai fatto vedere il monastero, ma dentro, c'è l'Abisso di Monte Cucco. Quando ero un ragazzino, e facevo speleologia, si parla della metà degli anni '70 dello scorso secolo, deteneva il record italiano di profondità (922 mt.) e sviluppo (oltre 30 km.). Due amici del Gruppo Speleologico Archeologico Versiliese, Mauro Rosi e Paola Giannotti, parteciparono ad una "campagna" che ne raggiunse il fondo. Il Prof. Mauro Rosi, è l'attuale direttore dell’Ufficio rischio sismico e vulcanico della Protezione Civile. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Bravo Luciano ottimo condimento di gruppo e posti sempre super !!! Mi affascina il monastero isolato ...sostituendo i tre frati ....con tre sorelle :wink: andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 :clapping: Bella idea e manifestazione... Belle le immagini con voi e le schede dei funghi..targate APB... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Siete straordinari :cheer: ....come avrei voluto essere lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 giornata entusiasmante, vorrei ringraziare luciano in special modo; per l'organizzazione della mostra, senza di lui e walter non si sarebe fatto nulla. poi i suoi amici micologi sono stati straordinari, vederli determinare i funghi è uno spettacolo.... un grande abbraccio anche a stefano, che ha detto che è stata una palestra fantastica per lui, che stà studiando per diventare micologo, con la speranza che poi resti in apb. :biggrin: 64 specie di funghi e ringrazio anche chi ha lavorato con me per trovarle...peppe, cibarius, sesto senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 cari amci vi abbraccio forte, oltre alla giornata particolare passata con gli amici nuovi e vecchi e con il grande maurizio dove oltre a tutto è stato un divertimento e non un lavoro, i vostri ringraziamenti mi rendono entusiasta di ciò che è stato fatto per passione, pura passione e sono pronto a rifarlo in qualsiasi momento grazie a voi PS - ieri è mancato solo lo striscione Apb appeso al muro così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 cari amci vi abbraccio forte, oltre alla giornata particolare passata con gli amici nuovi e vecchi e con il grande maurizio dove oltre a tutto è stato un divertimento e non un lavoro, i vostri ringraziamenti mi rendono entusiasta di ciò che è stato fatto per passione, pura passione e sono pronto a rifarlo in qualsiasi momento grazie a voi PS - ieri è mancato solo lo striscione Apb appeso al muro così Lo striscione ce l'ho io maremma bona! Luogo stupendo e bellissima iniziativa, bravi bene bis!!!!!!!!!! :hug2: Stephanus è un nuovo acquisto formidabile!! :wink: .....son quelle cose che mi resta addosso il fastidio di averle perse!! Un abbraccione a tutti e uno speciale agli Amici che giocavano in casa :wink: che Presidente ci s'ha! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Cavolo bel lavoro, mostra invidiabile da qualsiasi gruppo micologico d'Italia. In questi tempi di magra.Complimenti e grazie del lavoro svolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 E' stato un piacere Preside' non avessi avuto il muratore sarei stato sicuramente li con voi! a prestoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 ...Sapere che in una giornata come quella sapientemente vissuta e descritta da Luciano...ci sia un piccolissimo contributo nell'infoltire la mostra non può che rendere felici e non servono ringraziamenti presidè!!!!..... ...Piccolissimo!!!! un'Armillaria de sti tempi è oro!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Vi abbraccerò Sabato al raduno....intanto grazie della bellissima iniziativa Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Ahooo siete stai no bravi bravissimi. Gruppo forte ahooo, poi co sta secca di funghi che c'è in giro avete svolto un capolavoro. Queste sono le cose piu' belle di Apb. Dovremmo utilizzare questo target per espanderci sempre di piu'. Grandi ci vediamo al raduno sibillinico...Loril che fai poi ti aspettiamo venerdi?? Oppure ce mangiamo tutto noi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Ahooo siete stai no bravi bravissimi. Gruppo forte ahooo, poi co sta secca di funghi che c'è in giro avete svolto un capolavoro. Queste sono le cose piu' belle di Apb. Dovremmo utilizzare questo target per espanderci sempre di piu'. Grandi ci vediamo al raduno sibillinico...Loril che fai poi ti aspettiamo venerdi?? Oppure ce mangiamo tutto noi?? ciao andrea, io sono fortissimamente intenzionato a venire venerdì pomeriggio però non ho la certezza, scusatemi per questo ma devo sempre fare i conti con parecchie cose appena so ti chiamo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) ed ora riprendiamo il racconto della giornata micologica per la quale mi faccio portatore di tanti consensi positivi nei confronti di Apb, in tanti ci hanno chiesto chi siamo e ringraziato per il lavoro svolto dicendoci anche di ripetere la mostra in qualche altra occasione sono molto appagato di tutto questo un grazie particolare a tutti i collaboratori, per primi i due micologi franco e gianni, stefano (stefanus) che insieme ai micologi ha spulciato tante pagine, valter che ha realizzato le schede sul posto mentre gli altri determinavano i funghi, maurizio che stamani all'alba è andato a trovare il muschio e insieme a me ha allestito la mostra man mano che i funghi venivano determinati le varie fasi certo, ti pareva che ho ringraziato tutti e non mi dimenticavo di nessuno ?? per fortuna che maurizio l'aveva pure detto sorry moreno, sorry peppe, sorry gianluca anche il vostro contributo è stato importantissimo e merita un elogio grazie amici Modificato 18 Giugno 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati