gelmo Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 ...Scarpette di Venere, ho messo il nome scientifico solo perché è un modo per me di memorizzare la specie,non è per farmi vedere.Comunque fatte sabato con Sergio in Lessinia,nella zona dove si parla ancora il Cimbro,antica lingua di origine tedesca. Le voglio dedicare a Angelo,per augurio che tutto gli possa andare per il meglio,so per certo che sarebbe venuto con noi,sabato sera quando sono andato a trovarlo e a portare i vostri saluti,me l'ha detto.Io credo,lo voglio credere,tra un certo lasso di tempo,lo farà,ne sono certo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 un altro insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 per me sono bellissime,ma si sa i padri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) un,altra Modificato 17 Giugno 2013 da gelmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 per il momento ve ne mando un altro paio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Gran belle foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Sono davvero bellissime le foto di queste "scarpette" , l'ultima in particolare a mio avviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Belle foto, complimenti! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Whauuuuuuuuuuu, eccezionale. Pagherei oro per vederla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Belle foto. 15 giorni fa' ero in zona, ma il gestore del Rif. Revolto mi ha detto che non erano ancora fiorite. Complimenti! e quando rivedi Angelo, abbraccialo anche da parte mia. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 sono fiorite la settimana scorsa,ma solo le esposte al sole,all'interno del bosco sono ancora chiuse quindi ce le potremo godere ancora per un po',penso andrò domani a salutare il Baffo,lo saluterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 belle foto e dedica, per quanto riguarda la pianta non devi affatto pensare che usare il nome corretto (latino quasi sempre) sia sbagliato, anzi ... qualche vivaio di qualità ha cominciato anche a riprodurle per la vendita, ad esempio questo http://www.vivaiozanelli.com/catalogo/orchidee-rustiche-da-giardino/cypripedium-calceolus/ come vedi il prezzo è da capogiro , considerando anche il fatto che son piante difficili da coltivare e si rischia di vederle morire quasi subito ... è meglio accontentarsi di vederle in natura come hai fatto tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Bellissima pianta che ho avuto il piacere di incontrare alcune volte. L'anno scorso al Raduno di Acta Plantarum, Torbiera del Gaver (Brescia), giugno 2012 Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 belle foto e bello a chi le hai dedicate, un grande augurio al baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Bellissima e particolare pianta. Deve essere molto rara. Belle foto ed ottima dedica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati