Remi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Sabato pomeriggio, passando per una stradina di campagna, le ho viste in lontananza in un prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) Non avevo con me la macchina fotografica e con il cellulare erano troppo lontane. Una volta tornato a casa, dopo un paio d'ore, ho preso la reflex sono tornato, sperando che ci fossero ancora e infatti.. Modificato 17 Giugno 2013 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 questa non voleva stare in gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Le ho contate, erano 17. Erano molti anni che non vedevo uno stormo così numeroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) ... Modificato 17 Giugno 2013 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) Direi che ti hanno aspettato, vista la situazione inconsueta Giovanni Modificato 17 Giugno 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 ...chissà quanti bambini dovranno nascere dalle tue parti...con un assembramento del genere...ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 bravo Remigio m'hai fatto tornare voglia di andare a vedere come satnno le "mie" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 valeva la pena andare e ritornare, non capita spesso di vederle tutte insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 bravo Remigio m'hai fatto tornare voglia di andare a vedere come satnno le "mie" :wink: Non me ne intendo di cicogne. Secondo te sono di passaggio e possono essersi stabilite in zona. Anni fa un paio di copie hanno nidificato, però poi non ne ho saputo più niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 :clapping: Belle..Remigio..... Fanno sempre pensare ai Bambini... :biggrin: e ci fanno ritornare Bambini... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Non me ne intendo di cicogne. Secondo te sono di passaggio e possono essersi stabilite in zona. Anni fa un paio di copie hanno nidificato, però poi non ne ho saputo più niente. una volta erano nidificanti, si parla di secoli fa, poi solo di passo; negli ultimi decenni si assiste a un ritorno di popolazioni nidificanti in diverse regioni: Piemonte, Sicilia, Emilia etc per cui stai all'erta che potria fare altri begli scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati