ALDO Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Foto foto, quante foto........ un modo anche per riprendersi un po' dalla salitaccia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Quì poca vegetazione.... un po' come sul monte Alfeo, Versante mare spoglio e versante entroterra faggio pieno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Ancora una breve ma ripida salita.... ma deve esser fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Cavalle " Fattrici " e i loro puledri..... bellissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Finalmente sulla cima un ultimo caffè e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Via.... mentre salgono le nubi, belle sensazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) Ora ci aspetta ancora una lunga discesa 5 / 600 mt di dislivello su pietraia e per i polpacci su un terreno instabile non è il massimo. Modificato 17 Giugno 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Discesa che termina al Giogo di Toirano dove ci attende puntuale come sempre la macchina. e da quì il mare è molto vicino.... peccato solo che un amico comune non sia riuscito ad unirsi al pranzo............ ..... ma caro " Pier "ti aspetto al varco :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Evvai, altro giro e altre foto regalo, peggio che al luna park...vinci sempre tu! Dai camminatore che anche questa "passeggiata" e' andata..chissa' come e' contento il tuo calzolaio di fiducia Un :hug2: a te e la tua taxista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Discesa che termina al Giogo di Toirano dove ci attende puntuale come sempre la macchina. e da quì il mare è molto vicino.... peccato solo che un amico comune non sia riuscito ad unirsi al pranzo............ ..... ma caro " Pier "ti aspetto al varco :hug2: Aldo Mangiare , mangiare , pensi solo a mangiare tu !!!! Beh diciamo che anche questa volta l'hai fatta franca ... come sempre attraversi i miei "luoghi di ricerca " in periodi fuori stagione porcinara e io non faccio escursionismo , sono un pigro lo sai . Appuntamento a Settembre -Ottobre caro amico , tanto vedo che i posti li conosci e poi c'è anche qualche altro "Crociato " che aspetto al varco ....vero Gian ? :hug2: :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 caro aldo stavolta ti ho visto sudare :biggrin: però tranquillo perchè se c'ero io avevo bagnato due asciugamani anche questi posti sono molto belli, peccato le rotaie dentro le faggete ma credo non esiste monte senza i solchi delle auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Questa volta in boschi fantastici....una delle faggete più grandi d'Italia. Come vedo però alla fine tua moglie ti aspetta per presentarti il conto...o è la lista del menù? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Aldo hai fatto una bella salita, in quei faggi mi sa che ti divertirai da Settembre in poi Giovanni Modificato 18 Giugno 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Mangiare , mangiare , pensi solo a mangiare tu !!!! Beh diciamo che anche questa volta l'hai fatta franca ... come sempre attraversi i miei "luoghi di ricerca " in periodi fuori stagione porcinara e io non faccio escursionismo , sono un pigro lo sai . Appuntamento a Settembre -Ottobre caro amico , tanto vedo che i posti li conosci e poi c'è anche qualche altro "Crociato " che aspetto al varco ....vero Gian ? :hug2: :wink: Non sei sul pezzo....loro ormai sono una costola autonoma nata dai Crociati...si chiamano i Vichinghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Complimenti per la "passeggiata"! io senza un fungo davanti non riesco a fare 100 metri. Mi evochi dei bei ricordi, nel 2010 ho lavorato e vissuto a Pietra Ligure ed appena potevo scappavo sul Colle del Melogno a cercare funghi, bellissime e strerminate faggete! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati